Importante novità: nuove URL per InvestireOggi! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti.
Da oggi c'è una interessante novità per il sito: le URL "user friendly". :)

Provate a digitare, nella barra indirizzi del vostro browser, gli indirizzi www.investireoggi.it/borsa o www.investireoggi.it/risparmio , o anche a cliccare sui 2 link che ho appena scritto io. :)
Gli indirizzi URL del sito sono diventati facili da ricordare e da usare :), un pò come è sempre stato con il forum con il suo bel www.investireoggi.it/forum

Questa possibilità vuol venire incontro a tutti coloro che sono interessati magari ad un solo canale in particolare, come per esempio le quotazioni e gli ottimi grafici presenti nel canale "borsa", o gli ottimi articoli di Giuseppe D'orta nel canale "risparmio" o di gipa, Alan1 in "approfondimenti".
O per finire la selezione di notizie di fo64 nel canale "notizie".

Sono stato molte volte lieto di notare che molti di voi parlano bene di questo sito su altri siti/forum/newsgroup, indicando IO quando magari sentono la domanda "dove posso vedere dei buoni grafici storici o delle quotazioni di fine giornata?".
Beh, ora potrete dare a quelle persone il link diretto alla sezione :)
 

dan24

Forumer storico
No mi scusi....grande capo Argema...ma il Link diretto al 3d del bund dove starebbe? Alan, Giuseppe, Gipa ecc....e NOI???? :cool: :lol:
 

genesta

Forumer attivo
Della serie: non siamo inferiori a nessuno - Nec pluribus impar - :p


Propongo il grafico personalizzato per ciascun utente (non vorrei chiedere troppo) :p
 

popotus

Forumer attivo
Se scrivo il codice "mib-30" nel campo titolo funziona, ma se cerco di aprire il mib-30 tramite il link in "indici italiani" mi dà errore 404.
 

Users who are viewing this thread

Alto