percefal Utente Old Style 12 Febbraio 2007 #11 Luca, nel forum la funzione non funziona correttamente. Cliccando sull'immagine non si viene reindirizzati nel primo post non letto, ma nella prima pagina non letta.
Luca, nel forum la funzione non funziona correttamente. Cliccando sull'immagine non si viene reindirizzati nel primo post non letto, ma nella prima pagina non letta.
Luca Forumer storico 12 Febbraio 2007 #13 percefal ha scritto: Luca, nel forum la funzione Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/templates/subSilver/images/icon_newest_reply.gif non funziona correttamente. Cliccando sull'immagine non si viene reindirizzati nel primo post non letto, ma nella prima pagina non letta. Clicca per allargare... Devo controllare...
percefal ha scritto: Luca, nel forum la funzione Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/templates/subSilver/images/icon_newest_reply.gif non funziona correttamente. Cliccando sull'immagine non si viene reindirizzati nel primo post non letto, ma nella prima pagina non letta. Clicca per allargare... Devo controllare...
percefal Utente Old Style 13 Febbraio 2007 #14 Luca ha scritto: Devo controllare... Clicca per allargare... Confermo, è la mia risposta definitiva, l'accendiamo. Opera 9.10
Luca ha scritto: Devo controllare... Clicca per allargare... Confermo, è la mia risposta definitiva, l'accendiamo. Opera 9.10
waltersao Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #15 Terzo link Ciao Luca L'indirizzo evidenziato funziona, il link (forum) mi da 404 - firefox 2
Luca Forumer storico 14 Febbraio 2007 #16 Re: Terzo link waltersao ha scritto: Ciao Luca L'indirizzo evidenziato funziona, il link (forum) mi da 404 - firefox 2 Clicca per allargare... Aspetta.... quale link dici esattamente?
Re: Terzo link waltersao ha scritto: Ciao Luca L'indirizzo evidenziato funziona, il link (forum) mi da 404 - firefox 2 Clicca per allargare... Aspetta.... quale link dici esattamente?
popotus Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #17 Re: Terzo link Luca ha scritto: Aspetta.... quale link dici esattamente? Clicca per allargare... Quello relativo al forum, ma perchè cliccando sul link prende l'indirizzo col punto finale.
Re: Terzo link Luca ha scritto: Aspetta.... quale link dici esattamente? Clicca per allargare... Quello relativo al forum, ma perchè cliccando sul link prende l'indirizzo col punto finale.
Luca Forumer storico 14 Febbraio 2007 #18 Re: Terzo link popotus ha scritto: Quello relativo al forum, ma perchè cliccando sul link prende l'indirizzo col punto finale. Clicca per allargare... il link al forum ok, ma quale dei tanti link intendi?... e da quale pagina?...
Re: Terzo link popotus ha scritto: Quello relativo al forum, ma perchè cliccando sul link prende l'indirizzo col punto finale. Clicca per allargare... il link al forum ok, ma quale dei tanti link intendi?... e da quale pagina?...
popotus Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #19 Re: Terzo link Luca ha scritto: il link al forum ok, ma quale dei tanti link intendi?... e da quale pagina?... Clicca per allargare... Quello che c'è nel primo messaggio di questa discussione. Penso che si riferisse a quello.
Re: Terzo link Luca ha scritto: il link al forum ok, ma quale dei tanti link intendi?... e da quale pagina?... Clicca per allargare... Quello che c'è nel primo messaggio di questa discussione. Penso che si riferisse a quello.
Luca Forumer storico 14 Febbraio 2007 #20 Ahhh grazie, ora mi è tutto chiaro. Ero convinto si riferisse ad un link esterno al contenuto del post. Ora è sistemato, era solo un puntino messo malamente da Argy.
Ahhh grazie, ora mi è tutto chiaro. Ero convinto si riferisse ad un link esterno al contenuto del post. Ora è sistemato, era solo un puntino messo malamente da Argy.