IMPORTANTE - Un paio di inviti alla lettura (e al commento!) sulla sezione Estero

Una importante premessa iniziale: lo sforzo che stiamo facendo per pubblicare gli articoli dall'estero non viene ripagato dai vostri commenti.
Repetita Juvant: I VOSTRI COMMENTI SONO MOOOOLTO GRADITIe MOOOOLTO IMPORTANTI! ;););)

:up::up::up: veramente un ottimo lavoro Argè:) :up::up::up: complimenti a tutti :up::up::up:

Si in effetti Cristo non è morto di vecchiaia, ogni tanto me lo dimentico.
E son sicuro che qualcuno ebbe pure da ridire sulla posizione del corpo sulla croce, troppo simile a quello di altri prima di lui.
Eeeh, in effetti .. scemo io a richiedere che i 700-800 lettori di ciascun articolo di tale sezione dicano almeno un semplice "ciao". :rolleyes:
Troppa fatica e troppa educazione.
Troppo "cuore".

Cuore, merce rara.

Salve Argema,

io vado a leggere, come pare molti, gli articoli della sezione estero. Sono interessanti e il lavoro è certamente apprezzato. Non ho mai commentato ma non per questo significa che non interessino. Spesso sono complessi e da metabolizzare per uno non esperto come me, quindi la reticenza ed esprimere giudizi è anche legata a quello. ma : :up:

Ehm... credo di capire che gli apprezzamenti/critiche/commenti siano più graditi proprio sotto gli articoli... e non qui sul forum ;)
Anche se non è nel mio carattere scrivere o parlare se non ho nulla di concreto da dire (e come me credo molti altri), cercherò di farlo.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto