IN ITALIA,PER ESSERE CREDiBILI,BISOGNA ESSERE AMMAZZATI!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
G.Falcone!Buongiorno famiglia,tra le più sudicie e schifose che madre natura potesse mai partorire!!!:D:D:D:D:DCommento di chiusura?Pure un commento devo fare???A parte il gassso che mi cresce,come al sOLLYto e per la gioia di molte rappresentanti del gentil sesso,il resto è il delirio o così vorrebbero farci credere!!!La pressione ribassista non sembra mollare,ma spesso accade che il martedi invertano la tendenza.Anche perchè,onestamente,è difficile continuare così!Comunque,tenete botta lor signori,tanto il culo glielo avete già regalato in questi mesi e in cinta non vi mettono sicuro,io vado a prendere il sole!!!:D:D:D:D

Allegati

• 132135792238.jpg
    132135792238.jpg
    123,9 KB · Visite: 203
G.Falcone!Buongiorno famiglia,tra le più sudicie e schifose che madre natura potesse mai partorire!!!:D:D:D:D:DCommento di chiusura?Pure un commento devo fare???A parte il gassso che mi cresce,come al sOLLYto e per la gioia di molte rappresentanti del gentil sesso,il resto è il delirio o così vorrebbero farci credere!!!La pressione ribassista non sembra mollare,ma spesso accade che il martedi invertano la tendenza.Anche perchè,onestamente,è difficile continuare così!Comunque,tenete botta lor signori,tanto il culo glielo avete già regalato in questi mesi e in cinta non vi mettono sicuro,io vado a prendere il sole!!!:D:D:D:D

Questa farà carriera:eek::wall:

Ho 36 anni.....non son più giovanissimo.....ma neanche vecchio....eppure mi han tolto la voglia di sognare! Ziopork ridiamoci su, ma la cosa è gravissima......perchè non sono certo il solo:(

Di questo io accuso la classe pOLLYtica,e di questo e per questo li condanno.....

milioni di anni di evoluzione per arrivare a questo... :rolleyes:

Se spezzi i sogni Dany,non siamo nulla,non contiamo nulla,non possiamo nulla.......solo voi donne potrete fare qualcosa,noi uomini siamo troppo mOLLYcci,flaccidi,comodi nelle nostre sedie a guardare questo scempio che è sempre più simile ad un omicidio,l'omicidio delle anime!

Users who are viewing this thread

Back
Alto