IN ITALIA,PER ESSERE CREDiBILI,BISOGNA ESSERE AMMAZZATI!!!!

Se spezzi i sogni Dany,non siamo nulla,non contiamo nulla,non possiamo nulla.......solo voi donne potrete fare qualcosa,noi uomini siamo troppo mOLLYcci,flaccidi,comodi nelle nostre sedie a guardare questo scempio che è sempre più simile ad un omicidio,l'omicidio delle anime!
Infatti in Cina si guardano bene dal tenerle lontane :-o:rolleyes: E in generale non si vedono molte donne "nelle sale dei bottoni". Purtroppo non so se questa sia la soluzione giusta, ma non potremo mai saperlo perchè non capiterà mai !!

....e allora pioverà tanta merrda Dany!:(
Ogni giorno aspettiamo che arrivi la manna dal cielo.. allora non è manna anche se inizia con la m... :wall::wall:
Per il cervello umano è indispensabile avere degli obbiettivi. Quando sei bambino sono sogni... poi diventano obbiettivi. Più di credi, più avrai stimoli per sacrificarti e più avrai possibilità di realizzarli !! Adesso ti chiedono di sacrificarti senza avere obbiettivi... come dicevo, non rientra nei parametri dell'evoluzione. Quindi bisognerà trovare obbiettivi comuni, come si faceva una volta... non so ... una bella crociata (adesso si dice "portare la democrazia").

Io voglio farlo
ma tu mi dici <<No aspetta>>.
Io voglio farlo
ma tu insisti <<No, poi sarà più bello>>.
Io voglio farlo
ma tu continui <<No, non è ancora il momento>>.
Scusami, tesoro,
tu fai quello che vuoi,
ma io adesso il paracadute lo apro!!!

Ultima modifica:
buondì
132194834753.jpg
132194836254.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto