IN ITALIA,PER ESSERE CREDiBILI,BISOGNA ESSERE AMMAZZATI!!!!

Sempre sul fronte dei titoli di stato, è andata malissimo l'asta spagnola, che ha visto i rendimenti dei titoli a tre mesi schizzare al 5,11%, a un valore doppio rispetto all'esito precedente. La Spagna paga piu' della Grecia e del Portogallo per chiedere finanziamenti a tre mesi, una scadenza cosi' breve che raramente attira tante attenzioni come oggi.

quando da ragazzino andavo a Rimini in vacanze e c'era la folla di crucchi mi chiedevo due cose :

1° come fanno questi a stre qui con quello che ci hanno fatto durante la guerra

2° se stanno qui e' proprio perche' ci considerano delle cacche..

penso che l'egemonia che questi stanno attuando da circa 10 anni , prima con la BCE, adesso con la politica pura...faccia veramente vedere chi capso sono questi...

Allegati

• 01es.png
    01es.png
    20,8 KB · Visite: 187
quando da ragazzino andavo a Rimini in vacanze e c'era la folla di crucchi mi chiedevo due cose :

1° come fanno questi a stre qui con quello che ci hanno fatto durante la guerra

2° se stanno qui e' proprio perche' ci considerano delle cacche..

penso che l'egemonia che questi stanno attuando da circa 10 anni , prima con la BCE, adesso con la politica pura...faccia veramente vedere chi capso sono questi...
no robe venivano in italia e vengono ancora perchè abbiamo tutto quello che una persona possa deiderare sole, mare, mangiar bene e ci trombiamo le loro donne :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto