IN ITALIA,PER ESSERE CREDiBILI,BISOGNA ESSERE AMMAZZATI!!!!

ridete ridete...
intanto XBRMIB 46,50

dovevo vendere a 42
poi 44
poi a 45 (non mi sarebbe piu' capitato)

e oggi quasi 47...

ROBY quando parli di gap, di chiusura gap mi sembri quei trader che si attaccano al gap per sperare nel reverse....:rolleyes:

ARTES ti voglio bene :D

azzzz....................ti do due livelli per oggi.........:D1215..oppure 1170....cosa scegli.........:cool:

è uguale ... dammi il livello per fine anno...ovvero il punto piu' basso che da oggi toccheremo...

per l'sp...

azzz..mi vuoi fare massacrare..........:(..sp500...1050....dai miei conti spero di nn sbagliarmi....anche perche sono lungo...:rolleyes:...sopra 1220...torna il sereno...io nn ho detto nulla ok.......

ciao testina...

azzz..mi vuoi fare massacrare..........:(..sp500...1050....dai miei conti spero di nn sbagliarmi....anche perche sono lungo...:rolleyes:...sopra 1220...torna il sereno...io nn ho detto nulla ok.......

ciao testina...

ti PROPORZIONO:

tp ARTES entro fine anno (possibile minimo):

sp500 1195 ftsemib 14.500

sp500 1050 ftsemib 12.000

orsetti 70 euri

aspetta la fine della sessione a scrivere..

ieri a 14551 di nostrano avevamo :

Xbear a 46,28

Lev a 5,88

e' chiaro che sta tirando adesso l'XBEAR...

Ma di solito, Olly Insegna quando qualcosa Tira..e molto..si va a scaricare :lol:

Ultima modifica:
ok...io ho 950 pt per fine anno...

intanto gli orsetti amici di roberto vanno a 47.....:D

...ma ti sei accorto che c'è 1 guerra in atto contro il patrimonio delle famiglie italiane???????????:(:(:(:(
Prima gliel'hanno dimezzato in borsa....ora gli vogliono mangiare l'altra metà rimasta sui btp e conti correnti.....alla fine perderemo tutti, ma forse tu non hai immobili...perchè sapresti che se continua così fra 2/3 anni varranno il 30/50% in meno......adesso che ti ho reso partecipe:Dsei ancora felice dello short????:eek:

Nelle more, alla fine...a me resterà la filosofia del saper vivere anke senza il vile denaro e...a te?

Ultima modifica:
...ma ti sei accorto che c'è 1 guerra in atto contro il patrimonio delle famiglie italiane???????????:(:(:(:(
Prima gliel'hanno dimezzato in borsa....ora gli vogliono mangiare l'altra metà rimasta sui btp e conti correnti.....alla fine perderemo tutti, ma forse tu non hai immobili...perchè sapresti che se continua così fra 2/3 anni varranno il 30/50% in meno......adesso che ti ho reso partecipe:Dsei ancora felice dello short????:eek:

Nelle more, alla fine...a me resterà la filosofia del saper vivere anke senza il vile denaro e...a te?

no...aspettavo Pitagora per scoprirlo.:-o :D
felicissimo dello short...sopratutto ora che ha rotto 47 euri :D

PITAGORA....pensala così...sempre in PROPORZIONE...

a 47,35 circa sono 4% di circa 55.000 euro
sono circa 2.200 euro netti...piu' o meno...

ma lascia stare il gain che si esegue vendendo....

ho dall'altra parte la possibilità con tutto il capitale piu' il gain delle 2 operazioni estive da circa 25% netto di investire o mettermi long sull'azionariato puro a prezzi stracciati.

UCG a 0,71
ISPA 1,18
FNC a 3,00
a2a...tenaris...ecc...

ma i prezzi vanno rivisti al ribasso...non solo...

l'AMERICA è ancora troppo alta..pensi che a wall street comprino a questi prezzi??

io no..questa è la differenza tra me e te..

per me i prezzi sullo spy sono troppo alti...per te sono a sconto...
il mercato dirà chi ha ragione.

(lo short è stato mirato sul nostrano in quanto il piu' in diffocoltà, ovvio che se shortavo con etf l'sp500 era un'altra storia)

Users who are viewing this thread

Back
Alto