In Maggio doveva andare a 16000 (fib)

lux2

Forumer storico
Poi è intervenuta una manina santa che ha bloccato la caduta e ci ha fatto guadagnare qualche mese.
Nel frattempo la parallela più bassa ( obbiettivo del testa spalla )che secondo me dovremo comunque incrociare, si è alzata a 18000.

Allegati

• fib 10.jpg
    fib 10.jpg
    163,5 KB · Visite: 285
Poi è intervenuta una manina santa che ha bloccato la caduta e ci ha fatto guadagnare qualche mese.
Nel frattempo la parallela più bassa ( obbiettivo del testa spalla )che secondo me dovremo comunque incrociare, si è alzata a 18000.

Doveva?!
Che discolaccio, invece non c'è andato.... eh,eh,eh...
Deve essersi sbagliato! Ah,ah,ah...

Ma tu guarda che due soggetti !!! Lux e Patrid, gli ammazza guru :lol:

Eeh :rolleyes: ... non ci sono più le mani forti di una volta, ... solo manine.

Doveva?!
Che discolaccio, invece non c'è andato.... eh,eh,eh...
Deve essersi sbagliato! Ah,ah,ah...

Non è che ne sia dispiaciuto anzi, volevo solo far notare come i mercati vengano deviati dalla loro tendenza naturale, credo sia l'ennesimo esempio, non è stato il primo e non sarà sicuramente l'ultimo. Si guadagna tempo, e intanto i livelli si alzano. ;)

Non è che ne sia dispiaciuto anzi, volevo solo far notare come i mercati vengano deviati dalla loro tendenza naturale, credo sia l'ennesimo esempio, non è stato il primo e non sarà sicuramente l'ultimo. Si guadagna tempo, e intanto i livelli si alzano. ;)

Ciao lux2.
Speriamo che i nuovi minimi assoluti si allontanino! Eh,eh,eh....
Cordiali saluti.

Ma tu guarda che due soggetti !!! Lux e Patrid, gli ammazza guru :lol:

Eeh :rolleyes: ... non ci sono più le mani forti di una volta, ... solo manine.

Ciao Franzo!!!!
Che paroloni!! Ammazza ggguru!
Siamo solo delle piccole e fastidiose zanzare... qualcuno voleva usare il DDT tempo fa.... ma le zanzare sono ancora vive!
Saluti N.H. Franzo.

lux, invece a me la tua idea piace, è giusta :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto