Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In matematica sono una capra, ma questo problema....
Così diceva anche mio padre: "Dai, è facilissimo!" ma per me non lo era e mi sentivo sempre più cretina. E più ti senti cretina, e più ti convinci di esserlo e meno ti impegni per uscire dalla situazione.
No daiiii cretina assolutamente no. Saper giocare con i numeri e' talento naturale. Chi non cellã ê normale non cretino. come chi impara a 4 anni a suonare il pianoforte . Chi non impara mai non e' cretino.
No daiiii cretina assolutamente no. Saper giocare con i numeri e' talento naturale. Chi non cellã ê normale non cretino. come chi impara a 4 anni a suonare il pianoforte . Chi non impara mai non e' cretino.
Claire. Io sono sempre stato bravo in matematica ma non ho MAI pensato di essere per questo superiore come intelligenza agli altri. In alcune cose si puo' essere molto bravi i altre si e' zero. E' normale.