In matematica sono una capra, ma questo problema....

Claire
maddai la seconda e' facilissima in 4 ore fai 460 km. A 115 sono cica 2 km al minuto. Quindi meno 2 minuti uguale 3 ore e 58.

Claire
maddai la seconda e' facilissima in 4 ore fai 460 km. A 115 sono cica 2 km al minuto. Quindi meno 2 minuti uguale 3 ore e 58.

Così diceva anche mio padre: "Dai, è facilissimo!" ma per me non lo era e mi sentivo sempre più cretina. E più ti senti cretina, e più ti convinci di esserlo e meno ti impegni per uscire dalla situazione.
:help:

No daiiii cretina assolutamente no. Saper giocare con i numeri e' talento naturale. Chi non cellã ê normale non cretino. come chi impara a 4 anni a suonare il pianoforte . Chi non impara mai non e' cretino.

peraltro le figurine dei calciatori le raccolgono i bambini deficienti... o quantomeno lievemente squilibrati...

No daiiii cretina assolutamente no. Saper giocare con i numeri e' talento naturale. Chi non cellã ê normale non cretino. come chi impara a 4 anni a suonare il pianoforte . Chi non impara mai non e' cretino.

Grazie, ho parzialmente risolto il complesso della cretineria, anche se certi atteggiamenti fanno male e restano per sempre.

peraltro le figurine dei calciatori le raccolgono i bambini deficienti... o quantomeno lievemente squilibrati...

:D

Ora vado, grazie :ciao:

Claire. Io sono sempre stato bravo in matematica ma non ho MAI pensato di essere per questo superiore come intelligenza agli altri. In alcune cose si puo' essere molto bravi i altre si e' zero. E' normale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto