IN OGNI COSA E'SALUTARE,Di TANTO IN TANTO,METTERE UN PUNTO INTERROGATIVO....

l'EUR/USD ha concluso il TS rialzista. L'equity sembra rintracciare mentre il cross sembra tenere ancora. Uno scenario potrebbe essere quello per cui l'equity scende, poi ad un certo punto il cross esaurito il TS arriva a target poco sotto 1.3 e inizia a riscendere di brutto e quindi l'equity collassa e il bundolo arriva a 130.

Fine delle cag.ate. Applausi. Grazie.

l'EUR/USD ha concluso il TS rialzista. L'equity sembra rintracciare mentre il cross sembra tenere ancora. Uno scenario potrebbe essere quello per cui l'equity scende, poi ad un certo punto il cross esaurito il TS arriva a target poco sotto 1.3 e inizia a riscendere di brutto e quindi l'equity collassa e il bundolo arriva a 130.

Fine delle cag.ate. Applausi. Grazie.

e da ieri ke lo dico:V:V

se rompe giu senza che sia una finta po esse che scendono...

io ho notato una cosa in sti periodi, futures rossi poi si sale futures verdi poi si scende...

Allegati

• fut_chart.PNG
    fut_chart.PNG
    44,5 KB · Visite: 90

io ho notato una cosa in sti periodi, futures rossi poi si sale futures verdi poi si scende...

gasto guarda sp500 sul daily...nota dove si è fermato.......spero non ci sia la conferma...altrimenti..finito il rimbalzo e giù a palla per me

se non ho sbagliato l'impostazione siamo sul fibo 38 ora all'incirca..

io te ne dico n'altra!

i cani fanno pena e mentono i tedeschi no!

e non avendo voglia di scendere se scendono e perche' i quazzi son neri neri

non saprei Bruno mi limito a operare seguendo le mie idee...

ho dato 2 titoli e ne ho presi 3 con un cippino tutte small mantenendo quasi il 70 % di liquidi ..dalla vendita dei sudetti titoli..

Users who are viewing this thread

Back
Alto