IN OGNI COSA E'SALUTARE,Di TANTO IN TANTO,METTERE UN PUNTO INTERROGATIVO.... (1 Viewer)

gasto

Banned
fuori 1/3 Landi a 3.34

2 minuti prima no e???? :wall::wall::wall:

LANDI RENZO - Nuovi incentivi per le auto a gas in arrivo negli USA? Websim - 16/07/2010 09:31:42 FATTO
Secondo il New York Times, i nuovi incentivi fiscali per le auto a gas negli Stati Uniti potrebbero essere già introdotti nel pacchetto legislativo dell'Energy Bill che anticiperà il Gas Nat Act.

EFFETTO
Il partito democratico ed il presidente Obama starebbero puntando a far approvare un pacchetto di nuove norme "verdi" prima delle elezioni in alcuni Stati del prossimo autunno.

La notizia sarebbe positiva per Landi Renzo (LR.MI) che ha da poco acquisito una filiale negli Stati Uniti. Sul titolo abbiamo una raccomandazione MOLTO INTERESSANTE ed un prezzo obiettivo di 4,50 eu.

olly®

DIO E'DONNA!!!
Che idiota sono stato sul MOLLYMED.....eppure sono anni che vedo sempre i sOLLYti movimenti e ancora non l'ho capita....i rimbalzoni,se si prendono,vanno intascati,OLLY del cazzzo!:wall::wall::wall:

gasto

Banned
Che idiota sono stato sul MOLLYMED.....eppure sono anni che vedo sempre i sOLLYti movimenti e ancora non l'ho capita....i rimbalzoni,se si prendono,vanno intascati,OLLY del cazzzo!:wall::wall::wall:
:rolleyes::sad::wall::specchio::help:

finisce oggi cmq io stavolta ho la liquidità mi sto mettendo su aziendine piccine ma settoriali e lei sarà una di queste... :)

blekmacigno

Nuovo forumer
Il vino e l'aria condizionata nella macchina,suppongo!Grazie Gasto,me sò attaccato ad acqua e limone!Preso profitto ora sul gas a 621!
Dicevo che ho provato col limone Gary,ma torna giù intero!!:D:D:D
Se vuoi guarire subito TI consiglio un salto in Farmacia acquista BIMIXIN Compresse e ne prendi subito due. Sono miracolose. Prova OK mi ringrazierai dopo bye bye

Users who are viewing this thread

Alto