in pratica funziona così: (2 lettori)

may

Forumer storico
le prese per il cul gratuite, d'una serie di sciemi, possono tranquillamente campeggiare, lì, non destando riprovazione da parte di alcuno, da anni...e così anche per gli osceni comportamenti; inoltre va bene pure il 'detto non detto'...per tutto quel che attiene, invece, a verità evidente, no....quella, come sempre, va tenuta nascosta...


è come nella vita 'reale', in primis in politica...grandioso!!:D:lol::lol::up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
le prese per il cul gratuite, d'una serie di sciemi, possono tranquillamente campeggiare, lì, non destando riprovazione da parte di alcuno, da anni...e così anche per gli osceni comportamenti; inoltre va bene pure il 'detto non detto'...per tutto quel che attiene, invece, a verità evidente, no....quella, come sempre, va tenuta nascosta...


è come nella vita 'reale', in primis in politica...grandioso!!:D:lol::lol::up:

Non è proprio così.
Per me, se citi episodi di "realtà reale" (o d'immaginazione: non fa differenza) con persone assenti, o presenti e non consenzienti, è una cosa; se tu scrivi "ho fatto una bella pedalata in salita col mio amico X", oppure addirittura "ho fatto sesso con X", e nel post successivo X scrive "confermo, è stato bello", è un'altra.
 

Wildtrend

Nuovo forumer
le prese per il cul gratuite, d'una serie di sciemi, possono tranquillamente campeggiare, lì, non destando riprovazione da parte di alcuno, da anni...e così anche per gli osceni comportamenti; inoltre va bene pure il 'detto non detto'...per tutto quel che attiene, invece, a verità evidente, no....quella, come sempre, va tenuta nascosta...


è come nella vita 'reale', in primis in politica...grandioso!!:D:lol::lol::up:

Visto che non lo capisci, te lo dico: io, a te, sul FOL, non ti leggevo più quando scrivevi, figuriamoci a citarti, o far rifermento, seppur remoto, a te. Ho argomenti e fantasia tali, che non mi servono i riferimenti a qualsivoglia utente.
Io proprio non ti cago, e questo tuo accanimento verso di me, mi sembra ciò che faceva YYY verso te.
Pertanto, ignorami come ho sempre fatto io.
Stai al tuo posto e non permmerti più una cosa del genere. Sta' al tuo posto.
 

bluck

Forumer storico
Visto che non lo capisci, te lo dico: io, a te, sul FOL, non ti leggevo più quando scrivevi, figuriamoci a citarti, o far rifermento, seppur remoto, a te. Ho argomenti e fantasia tali, che non mi servono i riferimenti a qualsivoglia utente.
Io proprio non ti cago, e questo tuo accanimento verso di me, mi sembra ciò che faceva YYY verso te.
Pertanto, ignorami come ho sempre fatto io.
Stai al tuo posto e non permmerti più una cosa del genere. Sta' al tuo posto.


anch'io ho avuto discussioni col Ciaby, e per parecchio tempo non ci leggevamo più. Poi ho scoperto che in fondo era il linguaggio diverso che c'impediva una buona comunicazione. da quando ho iniziato a mandarlo affankiù anch'io, i rapporti si sono risanati :up:

(scusa, ma non eri tu, quando litigavo con lui, a dirmi che avrei dovuto fare pace?)
 

may

Forumer storico
Visto che non lo capisci, te lo dico: io, a te, sul FOL, non ti leggevo più quando scrivevi, figuriamoci a citarti, o far rifermento, seppur remoto, a te. Ho argomenti e fantasia tali, che non mi servono i riferimenti a qualsivoglia utente.
Io proprio non ti cago, e questo tuo accanimento verso di me, mi sembra ciò che faceva YYY verso te.
Pertanto, ignorami come ho sempre fatto io.
Stai al tuo posto e non permmerti più una cosa del genere. Sta' al tuo posto.



stai calmino, eh...altrimenti ti mando a pettinar cani con quell'altra ***** comattè...intesi?!!!


bene
 

Users who are viewing this thread

Alto