in questa calda domenica mattina di luglio

ceccotti

enzo
dopo aver inutilmente tentato di far smettere la moglie di russare, mi sono rassegnato.
Ho ripreso un tomo di trecentomila pagine, peso 8 kg, di Ken Follet, I pilastri della terra, e l'ho iniziato.
All'inizio mi sembrava di non averlo mai letto, poi ho iniziato a ricordare qualcosa.
Pensa quanto ha inciso sulla mia vita st'opera di Ken Follet.

Ma la domanda vera è: ma uno che scrive sto quarto di metro cubo di roba... guarda che ce ne vuole...
Ma poi fosse un libro serio... l'opera della vita...
Ma sto libercolo da leggere giusto seduti al cesso...

misteri.

Capisco i soldi, ma scrivii il solito libercolo di ammazzamenti e spie e robe così, ti sbrighi e guadagni lo stesso.

Boh.

Ultima modifica:
dopo aver inutilmente tentato di far smettere la moglie di russare, mi sono rassegnato.
Ho ripreso un tomo di trecentomila pagine, peso 8 kg, di Ken Follet, I pilastri della terra, e l'ho iniziato.
All'inizio mi sembrava di non averlo mai letto, poi ho iniziato a ricordare qualcosa.

Ma la domanda vera è: ma uno che scrive sto quarto di metro cubo di roba... guarda che ce ne vuole...

misteri.

Capisco i soldi, ma scrivii il solito libercolo di ammazzamenti e spie e robe così, ti sbrighi e guadagni lo stesso.

Boh.
Chissà perché, anche se non ho mai letto nulla di Ken Follett, mi sento di darti ragione :mumble:

misteri.

Boh.
Ben detto.
Se mai scriverò opere letterarie, saranno romanzi brevi: da 10 a 30 pagine.

Mi dànno fastidio i dettagli: non mi interessa cosa mangia il protagonista, né di che consistenza fa la pupù. Eppure riempiono 5/600 pagine anche con 'sta roba.

Users who are viewing this thread

Back
Alto