in questa calda domenica mattina di luglio

a proposito di tomi da un quarto di metro cubo, sto guardando il signore degli anelli 2 sul 20, mentre tento di digerire il cenone di ieri e il pranzo di oggi.
So che vi interessava saperlo e così ve l'ho detto.
PS.
Ho letto il librone due volte.
Purtroppo la seconda volta ho avuto la riconferma di quello che ho pensato la prima.
Poteva tranquillamente essere 3/4 più corto e non cambiava niente.
Ma certe persone sono prolisse, e lo dico senza alcun riferimento ai presenti, sia chiaro.

Mia moglie finalmente si è rassegnata a dormire in un altra stanza. Era diventato per me impossibile dormire e fonte di nervosismo. Ora le cose vanno molto meglio. Ragazzi mi spiace ma dormire insieme a tutti i costi se uno dei due russa si rischia l'omicidio

Mia moglie finalmente si è rassegnata a dormire in un altra stanza. Era diventato per me impossibile dormire e fonte di nervosismo. Ora le cose vanno molto meglio. Ragazzi mi spiace ma dormire insieme a tutti i costi se uno dei due russa si rischia l'omicidio
La mia Signora dorme in sala quando c’è il cane di mia figlia . È’ abituato a dormire con i padroni ed io figurati se lo faccio dormire nel lettone con noi . Quest’anno ho alzato il tiro, la notte di Natale mia moglie ha dormito a casa di mia figlia. Prossimo step??? Sto cogitando😅

Sarà la stanchezza ma non ho capito nulla a parte che di mezzo c'è un grosso cane. A casa mia non entrano cani ne piccoli né grossi figurarsi a letto
Ora che ci penso i bambini avevano chiesto nella letterina di babbo natale un cane anche piccolo.. Anche un bassotto. Cassata la richiesta senza sensi di colpa,senza manco porsi il problema.

a quanto pare sono sopravvissuto al cenone e al pranzo.
Ieri sera un piattino di purè (come si scrive) di patate avanzato dal pranzo.
Sono pronto a vedere un'altra radiosa aurora.

PS. Stanotte la moglie non ha russato.

a quanto pare sono sopravvissuto al cenone e al pranzo.
Ieri sera un piattino di purè (come si scrive) di patate avanzato dal pranzo.
Sono pronto a vedere un'altra radiosa aurora.

PS. Stanotte la moglie non ha russato.
ma che ti alzi a fare alle 6 di mattina il giorno di San Stefano :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto