In questo caso faccio fatica a mantenere la mia naturale bonarietà verso i giovani

A proposito di challange ignoranti mi ricordo che a dirlo in termini odierni l'ashtag era "gna' omo" che in dialetto Veneto significa non sei uomo se...

Le prime di vui ho notizia erano basate sulla forza. Tipo attraversare l'Adige a nuoto o tuffarsi dal ponte.
Ogni tanto qualcuno moriva. prima della stretta.

Poi cose sul coraggio. anzi incoscienza/coraggio tipo attraversare gli incroci fi notte senza guardare. Cosa ben descritta nel film "Sabato Italiano".

Ma mi pare che già in America anni 60 già avessero problemi come dimostra questa scena di Fast & Fourios 0.
Sempre loro con mode cretine.

A proposito di challange ignoranti mi ricordo che a dirlo in termini odierni l'ashtag era "gna' omo" che in dialetto Veneto significa non sei uomo se...

Le prime di vui ho notizia erano basate sulla forza. Tipo attraversare l'Adige a nuoto o tuffarsi dal ponte.
Ogni tanto qualcuno moriva. prima della stretta.

Poi cose sul coraggio. anzi incoscienza/coraggio tipo attraversare gli incroci fi notte senza guardare. Cosa ben descritta nel film "Sabato Italiano".

Ma mi pare che già in America anni 60 già avessero problemi come dimostra questa scena di Fast & Fourios 0.
Sempre loro con mode cretine.

si ma gà nuova generazione dopo il 75

macchiè che ha sdoganato le canne!

alle 8 di mattina stanno già imbambolati come automi.

Ma pare che (a livello mondiale) serva lo psicologo scolastico, che guarda caso ruolo che una volta rivestiva l'insegnante di religione. Un prete.

Gettato mer.da sul clero per farsi il posto di lavoro.

macchiè che ha sdoganato le canne!

alle 8 di mattina stanno già imbambolati come automi.

Ma pare che (a livello mondiale) serva lo psicologo scolastico, che guarda caso ruolo che una volta rivestiva l'insegnante di religione. Un prete.

Gettato mer.da sul clero per farsi il posto di lavoro.
qui nn si tratta solo di quello, ma il filmare lo spettacolo per liMpero dei LIKE

Users who are viewing this thread

Back
Alto