mvdvec Aquila della notte 28 Maggio 2023 #12 ceccotti ha scritto: il mio bigolo sta bene e vi saluta Clicca per allargare... dice che a 107 comunicava da remoto
ceccotti ha scritto: il mio bigolo sta bene e vi saluta Clicca per allargare... dice che a 107 comunicava da remoto
ceccotti enzo 28 Maggio 2023 #13 mvdvec ha scritto: dice che a 107 comunicava da remoto Clicca per allargare... che si deve fare per farvi divertire
mvdvec ha scritto: dice che a 107 comunicava da remoto Clicca per allargare... che si deve fare per farvi divertire
ceccotti enzo Venerdì alle 08:41 #14 l'ho già detto che d'estate dimagrisco, anche se bevo 4 litri di acqua al dì? Sì l'ho già detto. Beh si sa che i vecchi ripetono le stesse cose. Buon ferragosto.
l'ho già detto che d'estate dimagrisco, anche se bevo 4 litri di acqua al dì? Sì l'ho già detto. Beh si sa che i vecchi ripetono le stesse cose. Buon ferragosto.
Pantene Forumer attivo Venerdì alle 09:42 #15 ceccotti ha scritto: l'ho già detto che d'estate dimagrisco, anche se bevo 4 litri di acqua al dì? Sì l'ho già detto. Beh si sa che i vecchi ripetono le stesse cose. Buon ferragosto. Clicca per allargare... Anche a te. Ma forse e' per quello che dimagrisci, piu' bevi e piu' fai plin plin, almeno cosi' dice la Hunziker
ceccotti ha scritto: l'ho già detto che d'estate dimagrisco, anche se bevo 4 litri di acqua al dì? Sì l'ho già detto. Beh si sa che i vecchi ripetono le stesse cose. Buon ferragosto. Clicca per allargare... Anche a te. Ma forse e' per quello che dimagrisci, piu' bevi e piu' fai plin plin, almeno cosi' dice la Hunziker
ceccotti enzo Venerdì alle 12:59 #16 Pantene ha scritto: Anche a te. Ma forse e' per quello che dimagrisci, piu' bevi e piu' fai plin plin, almeno cosi' dice la Hunziker Clicca per allargare... E quello che mangio come fa? Plon plon?
Pantene ha scritto: Anche a te. Ma forse e' per quello che dimagrisci, piu' bevi e piu' fai plin plin, almeno cosi' dice la Hunziker Clicca per allargare... E quello che mangio come fa? Plon plon?
Pantene Forumer attivo Venerdì alle 14:12 #17 ceccotti ha scritto: E quello che mangio come fa? Plon plon? Clicca per allargare... Dipende dal tuo intestino, puo' fare anche splash, ma in quel caso occhio agli schizzi
ceccotti ha scritto: E quello che mangio come fa? Plon plon? Clicca per allargare... Dipende dal tuo intestino, puo' fare anche splash, ma in quel caso occhio agli schizzi
franky1 Forumer storico Venerdì alle 14:20 #18 Molto avvincenti e interessanti queste discussioni merdacee.
a323109 Trafficante Venerdì alle 14:46 #19 franky1 ha scritto: Molto avvincenti e interessanti queste discussioni merdacee. Clicca per allargare... E un po petalose
franky1 ha scritto: Molto avvincenti e interessanti queste discussioni merdacee. Clicca per allargare... E un po petalose