In questo posto manca un thread sportivo! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:down:

Una volta c'era la sezione "Bar Sport", subito eliminata per comportamenti scorretti, credo:help::mumble:

Ma qui, sull'Isola, il nostro treddo sportivo ce lo possiamo fare:-o:up::)

E qui posteremo i nostri allenamenti e i nostri successi da sportivi della domenica, pronti ad inchinarci di fronte alle prodezze delle due Miss Sportive dell'Isola, Maglietto e Dany:-o:):up::winner:

C'era anche un forumer dal nick ipertricotico (per lo meno nella zona sotto al naso) che millantava grandi capacità sciistiche....:-o

:mumble::mumble::mumble:

:D:D

Vediamo se siete tutti mollaccioni o se qualcuno che alza le chiappette dalla sedia lo troviamo:-o
 

DANY1969

Forumer storico
:down:

Una volta c'era la sezione "Bar Sport", subito eliminata per comportamenti scorretti, credo:help::mumble:

Ma qui, sull'Isola, il nostro treddo sportivo ce lo possiamo fare:-o:up::)

E qui posteremo i nostri allenamenti e i nostri successi da sportivi della domenica, pronti ad inchinarci di fronte alle prodezze delle due Miss Sportive dell'Isola, Maglietto e Dany:-o:):up::winner:

C'era anche un forumer dal nick ipertricotico (per lo meno nella zona sotto al naso) che millantava grandi capacità sciistiche....:-o

:mumble::mumble::mumble:

:D:D

Vediamo se siete tutti mollaccioni o se qualcuno che alza le chiappette dalla sedia lo troviamo:-o

:-o:-o
1300 persone... ma "solo" 500 hanno fatto il percorso di 31 Km :-o:melo::winner:
 

Allegati

  • IMG-20140514-WA0000.jpg
    IMG-20140514-WA0000.jpg
    88,8 KB · Visite: 420

DANY1969

Forumer storico
L'hai fatto tu??? Brava, bravissima!
Racconta, deve essere stato bellissimo!

Molto bello :up:. Peccato che il tempo ha guastato il panorama :rolleyes:

I quattro dell'Ave Maria (il nome è dovuto al fatto che verso il 25 km inizi a pregare:-o): io, Paolo, sua sorella e mio cognato :clap:
Le cinque Torri si riferiscono ai cinque Paesi che si raggiungono facendo l'anello (tra l'altra quasi interamente sterrato).
Ogni Paese ha un posto tappa, con relativo ristoro :)V) e, se si è in crisi, la protezione civile ti riaccompagna alla partenza :up:
All'arrivo: polenta, contorno e dolce per tutti :clap:

P.S.: per la prima volta in vita mia ho visto le orchidee selvatiche :)

Sentiero delle cinque Torri | ASTIgiando.it
 

gipa69

collegio dei patafisici
Domenica ha fatto questa....

Solo che mi ero allenato solo per la pianura e quella passeggiata era tutto un salire ma soprattuto poi era un scendere e la discesa lho fatta fin troppo forte per cui la salita finale ho stentato e sono due giorni che ho i polpacci bloccati....

Non ho cronometrato comunque penso di aver fatto il percorso in circa 35/37 minuti.
 

Allegati

  • volantino_2014[1].pdf
    1,6 MB · Visite: 439

Claire

ἰοίην
Domenica ha fatto questa....

Solo che mi ero allenato solo per la pianura e quella passeggiata era tutto un salire ma soprattuto poi era un scendere e la discesa lho fatta fin troppo forte per cui la salita finale ho stentato e sono due giorni che ho i polpacci bloccati....

Non ho cronometrato comunque penso di aver fatto il percorso in circa 35/37 minuti.

:clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto