In questo posto manca un thread sportivo! (4 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Hai vinto qualche premio, Gipa?

Dovrei essere arrivato 30° assoluto circa (non so esattamente) ma essendo la categoria mia 36/45 ed essendo io un quasi 45enne capisci che mi confrontavo con dei giovincelli.. :-o a parte gli scherzi sono allenato per discrete prestazioni e quelle faccio.... :)
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Bè, allora non tantissimo.:)
Hai qualche foto? I fiori? Che orchidea hai visto?
Le foto fanno piuttosto schifo per due motivi:
1) il tempo era orribile :rolleyes:
2) non le ho fatte io :-o:d: (ho preferito evitare di portarmi oltre 1 Kg di fotocamera :rolleyes:)
Le uniche foto stupende non sono panoramiche, ma naturalmente quelle dove sono immortalata io :melo::melo::specchio::titanic::eeh:

I ho visto queste, ma mi hanno detto che ce ne sono anche altre specie :up:
 

Allegati

  • z1647.jpg
    z1647.jpg
    29,7 KB · Visite: 295

Claire

ἰοίην
Le foto fanno piuttosto schifo per due motivi:
1) il tempo era orribile :rolleyes:
2) non le ho fatte io :-o:d: (ho preferito evitare di portarmi oltre 1 Kg di fotocamera :rolleyes:)
Le uniche foto stupende non sono panoramiche, ma naturalmente quelle dove sono immortalata io :melo::melo::specchio::titanic::eeh:

I ho visto queste, ma mi hanno detto che ce ne sono anche altre specie :up:


L'orchidea che hai postato è proprio la classicissima orchidea selvatica. Ma davvero era la prima volta che la vedevi?:eek:

solo a leggere il titolo mi è venuto mal di schiena

Polentone:-o
 

DANY1969

Forumer storico
L'orchidea che hai postato è proprio la classicissima orchidea selvatica. Ma davvero era la prima volta che la vedevi?:eek:



Polentone:-o

:Y:Y Forse perchè non conosco molto i fiori e non sempre ci faccio caso.:rolleyes:
Al contrario potrei scovare una fragolina di bosco a 300 m di distanza :-o:clap:
 

Claire

ἰοίην
:Y:Y Forse perchè non conosco molto i fiori e non sempre ci faccio caso.:rolleyes:
Al contrario potrei scovare una fragolina di bosco a 300 m di distanza :-o:clap:

:up:
Anch'io :-o
Sopra Ums, frazione di Fiè allo Sciliar c'è un posto poeticamente denominato da tre allegre streghette di qualche anno fa "Il posto delle fragole".

Ve ne sono a centinaia :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Campionato di "misto è bello" di pallavolo finito, ultimi e quest'anno non ci giochiamo nemmeno la finalina per il 3° posto. :(:(

E poi, il meglio del meglio: son caduta dalla bici :wall: e mi son grattata il ginocchio destro sull'asfalto.
Risultato: il ginocchio sx gonfio come un arancio, quello dx gonfio come un pompelmo e per fortuna che ho buttato le mani, altrimenti mi trovavo anche un melone in faccia.
Chi vuole un po' di macedonia? :D:D

:eek::eek::lol::lol::wall::wall::consolare:
Ti è andata bene :-o.
Domenica scorsa un nostro amico faceva la "gara" in bici in discesa con suo figlio, ma non si è accorto che finito lo sterrato avevano gettato un bel po' di ghiaia (sai... in vista delle elezioni :-o:rolleyes:). Risultato: 5 costole rotte, spalla lussata ed escoriazioni in ogni dove :-o:barella:
(senza contare il montone che si è beccato dalla moglie :-o:moglie::-x:mad:)
 

NoWay

It's time to play the game
Campionato di "misto è bello" di pallavolo finito, ultimi e quest'anno non ci giochiamo nemmeno la finalina per il 3° posto. :(:(

E poi, il meglio del meglio: son caduta dalla bici :wall: e mi son grattata il ginocchio destro sull'asfalto.
Risultato: il ginocchio sx gonfio come un arancio, quello dx gonfio come un pompelmo e per fortuna che ho buttato le mani, altrimenti mi trovavo anche un melone in faccia.
Chi vuole un po' di macedonia? :D:D

:consolare:
 

NoWay

It's time to play the game
:eek::eek::lol::lol::wall::wall::consolare:
Ti è andata bene :-o.
Domenica scorsa un nostro amico faceva la "gara" in bici in discesa con suo figlio, ma non si è accorto che finito lo sterrato avevano gettato un bel po' di ghiaia (sai... in vista delle elezioni :-o:rolleyes:). Risultato: 5 costole rotte, spalla lussata ed escoriazioni in ogni dove :-o:barella:
(senza contare il montone che si è beccato dalla moglie :-o:moglie::-x:mad:)

Sorry... cos'è un montone? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto