In questo posto manca un thread sportivo!

Il Monte Bianco e le Grand Jorasses :)

Allegati

• IMG_9598-1.jpg
    IMG_9598-1.jpg
    344,1 KB · Visite: 120
  • IMG_9579-1.jpg
    IMG_9579-1.jpg
    355 KB · Visite: 115
Ma. . Dove è seduto ? Sull ' orlo del precipizio?:mmmm:

Il precipizio c'era... ma dove l'ho fatto sedere, c'era un certo margine di sicurezza (che in foto volutamente non si vede per rendere la foto più "di effetto" :))

Questa è stata scattata usando la stessa tecnica (qualche anno fa in cima alla Testa Grigia:))

Allegati

• DSC_0049_1.jpg
    DSC_0049_1.jpg
    356,3 KB · Visite: 92
Guarda questa scattata da mio fratello vicino allo stesso lago :eek::eek:... è fantastica :V:V... (ed ho postato quella a bassissima risoluzione... altrimenti mi sgrida :-o:D)

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    59,2 KB · Visite: 141
Guarda questa scattata da mio fratello vicino allo stesso lago :eek::eek:... è fantastica :V:V... (ed ho postato quella a bassissima risoluzione... altrimenti mi sgrida :-o:D)

Fantastica :eek::eek::eek::bow::bow::up::up:

è quel tipo di foto per scattare la quale è necessaria una notte intera o sbaglio?? (L' anno scorso me lo avevi spiegato ma forse faccio confusione :mmmm:)

Fantastica :eek::eek::eek::bow::bow::up::up:

è quel tipo di foto per scattare la quale è necessaria una notte intera o sbaglio?? (L' anno scorso me lo avevi spiegato ma forse faccio confusione :mmmm:)

I tempi lunghi sono necessari per dare alle stelle l'effetto rotazione terrestre (le stelle compaiono come delle strisce).
Questa non so come ha fatto... devo ancora farmelo spiegare :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto