In questo posto manca un thread sportivo!

...

ls11.jpg

ls22.jpg

ls15.jpg

Ero indecisa con la Grecia.
Mi ha fregato la scritta in italiano anche se in effetti è molto più comprensibile in Grecia che a Malta

Lo spiaggiamento stile leone marino non costituisce attività sportiva.
Pertanto: o produci una prova fattiva che hai stillato un congruo quantitativo di sangue e sudore o dovrò provvedere ad un richiamo verbale :maestro:

Ma un assaggino ce l'hai dato :lovin:

Per fotografare davvero l' anima di un luogo, posto di esserne in grado, ovviamente, bisognerebbe andarci apposta solo per scattare fotografie: magioni neoclassiche diroccate, vie di soli negozi chiusi per la crisi, colori che si mescolano nei vicoli, la notte, un albero che cresce ostinato in mezzo ad una pietraia rossa di rocce vulcaniche, oppure trasfigurato da lustri di venti invernali, una piazza nella sua brulicante quotidianità...In vacanza è difficile cogliere certe cose, manca il tempo, o la luce, o non puoi fermarti con lo scooter in mezzo alla strada. Alla fine si riesce a fare solo qualche foto panoramica. Ma l' anima resta confinata nella memoria, più che nelle immagini :mumble:

Lo spiaggiamento stile leone marino non costituisce attività sportiva.
Pertanto: o produci una prova fattiva che hai stillato un congruo quantitativo di sangue e sudore o dovrò provvedere ad un richiamo verbale :maestro:

Pensa te sto aguzz:censored: cioè cavolo che deontologia professionale :bow::bow:

Posso produrre le scarpette da scoglio usate come prova della mia attività natatoria :-o e poi sono tutti kazzi tuo:eplus::eplus:

No voglio dire che non sono sicurissimo che ti convenga approfondire la cosa, ma mi rimetto rispettosamente :sbava::sbava::sbava: alla tua volontà, mio conducator :bow::bow::bow:

Pensa te sto aguzz:censored: cioè cavolo che deontologia professionale :bow::bow:

Posso produrre le scarpette da scoglio usate come prova della mia attività natatoria :-o e poi sono tutti kazzi tuo:eplus::eplus:

No voglio dire che non sono sicurissimo che ti convenga approfondire la cosa, ma mi rimetto rispettosamente :sbava::sbava::sbava: alla tua volontà, mio conducator :bow::bow::bow:

sono sensibile all'adulazione, ergo: ti condono :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto