In questo posto manca un thread sportivo!

puoi dir giuro :-o
dice sempre d'amarmi :D
:-o:-o:D
Vuoi dire che hai trascinato la povera consorte in alta montagna, pur sapendo che lei NON ama le passeggiate sui monti?:eek:

:moglie:
Rifiutare una passeggiata in montagna (soprattutto in Val Veny :-o) potrebbe essere motivo di annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota :-o:benedizione::D
settimana scorsa ho vinto il torneo di spaghetti con le vongole. :D
:clap::clap:
Potrei essere un'ottima avversaria... sallo :-o:D
3 volte in 18 anni non è classificabile come femminicidio :-o
:lol::lol:

Non so se rientra nello sport ma mia nipote mi ha costretto ad andare al luna park su alcune giostre infernali per cui la mia digestione ne ha risentito per 12 giorni.... gli ho chiesto di trovarsi un altra cavia adulta per fare le prove di coraggio....

Allegati

• Ostriche-Lug2014.jpg
    Ostriche-Lug2014.jpg
    50,5 KB · Visite: 156
Però potevi farmi un fischio...
Un po' di polenta e cinghiale me la facevo volentieri! :up:

:D:D
Abbiamo deciso sabato mattina :) e dovevamo fare tutto il giro da Usseaux a Sestriere, ma Paolo non è stato bene (:mumble: aveva gli stessi sintomi del virus che mi sono beccata al mare :rolleyes:), infatti non ha mangiato nulla e sinceramente non so come abbia fatto ad arrivare sino al Colle (figuriamoci fare il giro:rolleyes:). Mej che niente :-o:D

Ieri (complice la chiusura aziendale) tentata conquista del Resegone
Sconfitti dalle nubi incipienti abbiamo dovuto ripiegare su polenta e coniglio. Ce ne siamo fatti una ragione.
Nessuna traccia di NoWay :(

Allegati

• Resegone.jpg
    Resegone.jpg
    1,5 MB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto