IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA...

io fumavo pall mall...ora costano n4.2...il tabacco in 2 anni è passato da 3.6 a 5.2 :wall::wall::wall:

meno male che con quel che fumo ora mi dura 3 settimane.....

ad oggi da 25 sigarette in media a 7 max 8 al giorno...e molte a metà :)
sono ancora troppe 7/8 sigarette devi sono convincere te stesso che è una cosa di cui puoi fare a meno:up::up: soffri io primi 3/4 gg per astinenza da nicotina dopo diventa una lotta per cambiare solo abitudine invece di fumare mangi qualcosa:-o:-o
ricordo che nel 2002 le marlboro costavano € 3.1 in 9 anni sono passate a 4.9 +60% altro che inflazione al 2%:wall::wall: ieri leggevo su internet che lor signori nel transatlantico le pagano meno di 2 euro essendo zona franca:wall::wall::wall:

sono ancora troppe 7/8 sigarette devi sono convincere te stesso che è una cosa di cui puoi fare a meno:up::up: soffri io primi 3/4 gg per astinenza da nicotina dopo diventa una lotta per cambiare solo abitudine invece di fumare mangi qualcosa:-o:-o
ricordo che nel 2002 le marlboro costavano € 3.1 in 9 anni sono passate a 4.9 +60% altro che inflazione al 2%:wall::wall: ieri leggevo su internet che lor signori nel transatlantico le pagano meno di 2 euro essendo zona franca:wall::wall::wall:

:D:D:D:D:D
Sil per ora il mio cervello ha dichiarato inutili quelle...tempo al tempo...e cmq così non soffro minimamente :up:

ti consiglio la cioccolata fondente :up: e fa pure bene alla salute :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto