IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA... (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
ti mando un sms entro domani . non lo so ancora .

...va benissimo, tanto sono al lavoro fino a quell'ora; in ogni caso rimaniamo per la prox.;)hai letto il buongiorno di Gramellini su La Stampa
di oggi?:D:D:D...allego perchè interessa tutti..ciao matt.;):-o
 

Allegati

  • I valori di Gramellini 20 sett.jpg
    I valori di Gramellini 20 sett.jpg
    82 KB · Visite: 149

Pitagora

Aquila libera
Lo sapevi che se ti rompi un piede zoppichi,ma se te li rompi tutti e due non zoppichi più?:D:D:D:D

:D:D:D....come quella del padre che rispose al figlio a cui non poteva comprare le scarpe firmate, facendogli vedere 1 persona senza piedi..."figliolo, dovresti già essere felice di avere....i piedi":cool::ciao:

..lo sapevo che se vendevo Fiat, accelerava:wall::wall::wall:...domani vendo l'altra metà.:D:-o
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Ghedini: «Lavitola minacciò di bastonarmi»

l direttore dell'Avanti Valter Lavitola minacciò di «bastonare» l'avvocato Niccolò Ghedini perchè questi, come Gianni Letta, aveva espresso parere negativo a una sua candidatura alle elezioni. Lo racconta lo stesso Ghedini nell'interrogatorio in qualità di teste davanti ai pm di Napoli che indagano sul presunto ricatto al premier.

Ghedini racconta ai pm che nel 2008 Lavitola aspirava a una candidatura alle elezioni politiche «ovviamente in una posizione tale da poter essere eletto». L'avvocato del premier, che spiega di aver sempre collaborato alla compilazione delle liste, si oppose affermando che dalle notizie di stampa non si aveva una buona opinione di Lavitola. «Io avevo consigliato, sia io sia il dottor Letta in maniera ancor più vivace di me il presidente Berlusconi di non frequentare questo signor Lavitola, che sarà una persona simpaticissima, piacevolissima, ma che non ci entusiasmava per ciò che veniva prospettato. E il presidente Berlusconi, che è uomo così generoso, generoso di sè, dopo che il signor Lavitola non fu messo nelle liste elettorali, gli spiegò che ciò era dovuto anche al fatto che sia io sia il dottor Letta avevamo dato un nettissimo parere negativo...Ciò provocò in lui una reazione non particolarmente piacevole, tanto che andò in ufficio dal presidente e, parlando con Marinella (Brambilla, segretaria del premier, ndr), e dicendo e facendo delle minacce di tipo fisico; io posso mai frequentare uno come Lavitola che mi viene a fare minacce a me di tipo fisico?..» «Io mi sono limitato a esprimere un parere - ha aggiunto il penalista - e adesso dice di volermi bastonare fisicamente, tant'è che se lo domandate a Marinella se lo ricorda perfettamente questo episodio».
 

Ranger

Swing Trader
La stampa tedesca contro il premier
"Berlusconi è zotico e volgare"


Il capo del governo italiano avrebbe detto «cose brutte» su Angela Merkel e i diplomatici adesso temono una crisi italo-tedesca. Con questo incipit, e con un titolo ancor più esplicito, "Zotico e volgare", il settimanale Der Spiegel torna sulle parole "sconce" che Silvio Berlusconi avrebbe pronunciato per definire la sua collega tedesca.

E il settimanale, al contrario di altri media tedeschi, decide di metterle nero su bianco: "culona inchiavabile" avrebbe detto il presidente del Consiglio italiano, secondo quanto riportato dal Fatto quotidiano (parole che tuttora non trovano riscontro nei verbali resi pubblici, ndr.). Poi lo Spiegel si lancia in un analitico tentativo di tradurre ad uso tedesco la colorita definizione. «Si tratta di parole che possono difficilmente essere superate in quanto a volgarità e rozzezza», commenta il settimanale, che oltretutto provengono dal premier della terza potenza economica europea e inoltre si rivolgono, offendendolo, al cancelliere di un paese che più di qualsiasi altro contribuisce al salvataggio dell'euro.

Non è la prima volta che Angela Merkel deve sopportare lo humor "sguaiato" del Cavaliere: quando a Trieste nel 2008 le fece cucù all'improvviso da dietro una statua, o quando a un importante vertice Nato in Germania fece attendere la padrona di casa a lungo sulla porta mentre era al telefono. Ma nel mezzo di questa crisi - conclude lo Spiegel - queste esternazioni sono «insopportabili». Poi lascia la parola a Antonio Puri Purini, ex ambasciatore italiano a Berlino: «Non è più un'Opera Buffa, ma una Tragedia. Dopo queste voci, chi potrà ancora porgere la mano all'Italia, che pure ne ha così tanto bisogno in questa drammatica situazione economica?».
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

se silvio si dovesse mettere da parte (dimettere) :wall: facciamo +20% in tre giorni :specchio:
 

Ranger

Swing Trader
...va benissimo, tanto sono al lavoro fino a quell'ora; in ogni caso rimaniamo per la prox.;)hai letto il buongiorno di Gramellini su La Stampa
di oggi?:D:D:D...allego perchè interessa tutti..ciao matt.;):-o

sottolinea il familiarismo e la superstizione quando corruzione , truffe , menzogne , intercettazioni imbarazzanti , putt.ane con l'aereo presidenziale..e questo è solo quello che sappiamo figurati altro delinea il nostro bel governo ...

proprio mancano di fantasia questi della stampa, è evidente che di pietro fa paura sia da una parte che un altra......il familiarismo c'è sempre stato ...nessun politico ha il figlio barbone...e il potere ecclesiale che sovrasta il potere temporale su napoli è tutto da vedere...perche' se il sindaco va alla festa di s.gennaro ...e bacia l'ampolla è anche una forma di rispetto ......

una cosa è sicura.. gramellini :wall::wall: sono altre due braccia rubate all'agricoltura , ma quella intensiva pero' :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto