In un mondo dove tutti perdono in borsa, arriva ICT semplificato (1 Viewer)

ICT semplice

Nuovo forumer
Ave a tutti.

Il mercato fa sempre la stessa identica cosa (per fortuna) e per "fortuna" la gente non lo capisce e quindi l'algoritmo dei mk è lo stesso da più di 20 anni.

Il mk DECIDE, poi retrocede per assorbire (per ovvie ragioni di liquidità istituzionale) e poi conferma.

E questo su tutti i mercati più liquidi.

Da lunedì vi posterò sempre questo schema che fa OGNI giorno.

Buon fine settimana.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    188,5 KB · Visite: 109
  • 2.jpg
    2.jpg
    258,2 KB · Visite: 111

ICT semplice

Nuovo forumer
quindi ci fai gaudagnare?
Ebbene si, perchè?

Ti pare che mi metta qui a pettinare le bambole?

Ho una salettina piccola piccola di trading, NO SALA SEGNALI...

Proprio una sala piccola reale dove ci sono 5 postazioni e si può venire a fare trading e quindi guadagnare.

Se vuoi ti invito così ci vediamo di persona e ti rispondo ancora meglio...

Chiaro dovrai scusarti per il tuo sarcasmo :)
 

ICT semplice

Nuovo forumer
volevo presentarmi poco alla volta ma mi hai già fatto spoilerare che di privati come me non ce ne sono molti...o almeno io conosco solo altre 2 persone che hanno una piccola saletta trading con qualche postazione.
 

buy on rumorse

road to baffo
Ebbene si, perchè?

Ti pare che mi metta qui a pettinare le bambole?

Ho una salettina piccola piccola di trading, NO SALA SEGNALI...

Proprio una sala piccola reale dove ci sono 5 postazioni e si può venire a fare trading e quindi guadagnare.

Se vuoi ti invito così ci vediamo di persona e ti rispondo ancora meglio...

Chiaro dovrai scusarti per il tuo sarcasmo :)
scusami se sono stato sarcastico ma dopo anni e anni di forum sai quanti guru e quanti presunti vincenti sono passati di qua.. chissà perché non durano più di tanto poi..

molti poi come te si presentano con un grafico senza uno straccio di riferimento....

ti volevo solo avvertire che come te che non stai a pettina le bambole, qua molti di noi non vengono però dalla montagna del sapone

buon trading
 

ICT semplice

Nuovo forumer
scusami se sono stato sarcastico ma dopo anni e anni di forum sai quanti guru e quanti presunti vincenti sono passati di qua.. chissà perché non durano più di tanto poi..

molti poi come te si presentano con un grafico senza uno straccio di riferimento....

ti volevo solo avvertire che come te che non stai a pettina le bambole, qua molti di noi non vengono però dalla montagna del sapone

buon trading
Molto meglio adesso Buy ;-) grazie del messaggio.

Dalle mie parti si dice tempo al tempo e tu lo confermi dicendo che molti passano e poi sfumano per così dire.

Io posterò qui sempre e dico sempre la stessa "figura" che i vari mk fanno ogni giorno, tutto qui.

Buon we
 

ICT semplice

Nuovo forumer
Molto meglio adesso Buy ;-) grazie del messaggio.

Dalle mie parti si dice tempo al tempo e tu lo confermi dicendo che molti passano e poi sfumano per così dire.

Io posterò qui sempre e dico sempre la stessa "figura" che i vari mk fanno ogni giorno, tutto qui.

Buon we

Mi aiuterà a migliorare e darmi l'obbligo di fare una specie di trading journal che altrimenti per pigrizia non faccio con costanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto