Incidenti lavoro: Toscana sopra media nazionale (4 lettori)

pb

Forumer attivo
Come mai dove il sindacato è più forte avvengono queste cose.


1119014362anonimo.jpg
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
pb ha scritto:
Come mai dove il sindacato è più forte avvengono queste cose....

mi auguro che tu non faccia nulla in borsa perchè scrivere:

la toscana è a 47 sopra la media 46 mi da capire:

1 - di matematica non capisci namazza (dire 47 e 46 quando si parla di medie e si presuppone una deviazione standard e una significatività E' LA STESSISSIMA COSA... inoltre esisteranno regioni molto sopra 46 come altre molto sotto a 46...)

2 - in toscana esiste un fortissimo controllo sulle denunce rese OBBLIGATORIE (da qui l'entità)

3 - in toscana c'è lavoro (prova ad avere incidenti in calabria)...


So bene il motivo perchè ha riportato con urgenza questa importantissima notizia...

...va a raccogliere pomodori in sicilia e vedrai che hai il più basso indice di incidenti sul lavoro... va va va
 

pb

Forumer attivo
Se i 47 casi li rapporti con il numero di occupati vedi bene che la toscana supera tutti di molto.

I pomodori li ho raccolti non in Sicilia ma altrove.

Ho chiesto come mai di questa situazione .

Posso dire che molte di queste morti sono dovute a incidenti agricoli per esempio nella mia zona tutti gli anni ci sono due tre agricoltori che purtroppo finiscono sotto il trattore, che poi il sindacato in questa zona governi al posto dei partiti è un dato di fatto.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
pb ha scritto:
Se i 47 casi li rapporti con il numero di occupati vedi bene che la toscana supera tutti di molto.....

E sbagli per la seconda volta....

...nei valori assoluti (e anche percentuali) degli occupati, Lombardia e Veneto superano tutti di gran lunga...

...e li i sindacati contano poco poco!!!

Le percentuali basse di Puglia e Sicilia ci credo MOLTO POCO... che venga evitata accuratamente la denuncia è il primo sospetto

Augurati che i sindacati restino FORTI E VIGILI nella tua NOBILE REGIONE, studia un po' di matematica che è meglio...
 

felixeco

Forumer storico
siamo in tanti

a dover studiare.
Infatti ci siamo iscritti da tempo in questo forum in attesa dell'asceta illuminato che avrebbe irradiato la sua luce su di noi poveri somari nel giugno 2005
Grazie o immenso.

Per pb: hai fatto un errore di valutazione.Che di morti bianche si parli da sempre su tutti i giornali è un dato di fatto.Ma tu hai osato toccare una regione con un certo colore ...e no li non si può.Li non c'è lavoro nero (come nella vicina Emilia), non c'è corruzione negli appalti è tutto liscio.
Se pensi che a Bologna pure Cofferati viene contestato volevi passarla liscia tu? :lol:

E attento alle raccomandazioni di borsa che ti ha fatto
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: siamo in tanti

felixeco ha scritto:
a dover studiare.
Infatti ci siamo iscritti da tempo in questo forum in attesa dell'asceta illuminato che avrebbe irradiato la sua luce su di noi poveri somari nel giugno 2005
Grazie o immenso.
....


Il solito predicozzo FASCISTA-RAZZINGHERIANO.....

...evvvaaaiiii :-D :-D
 

pb

Forumer attivo
In Toscana tutte le aziende agricole che conosco hanno dipendenti in nero e sono tutti pensionati perchè trovare giovani che potano in inverno all'aperto non è facile ,poi la terra è bassa.

Tutti fedeli al sindacato tanto che quando questi ordina di far sciopero contro il lavoro nero sono tutti in prima fila.

Pensano che non riguarda loro ma sono problemi della capitale Firenze o delle città estere come Milano,Torino,Genova per non parlare di Napoli li sono tutti mafiosi con il coltello in tasca.

Poi se qualche azienda assume un "nero" diventano gelosi e non gli insegnano nulla del lavoro ,di solito "il marocchino"capisce la situazione e se ne va via.In alcuni casi sono arrivati alla diffamazione

Tutti felici operai fedeli al sindacato da sempre.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
pb ha scritto:
....

Tutti felici operai fedeli al sindacato da sempre.

Allora se tutto in nero... che caspita pubblichi la notizia?

Oltre che somaro in matematica ti contraddici... diamoci una regola altrimenti parliamo di tutto...

Quello che avviene di buono in Toscana è TUTTO GRASSO CHE COLA... rispetto alla media nazionale ... FIDATI!!!

Te lo dice uno che da 10 anni denuncia il caporalato dei lavoratori extracomunitari a MIlano in piazzale Lotto (a 500metri dalla Fiera) dalle 5 alle 6 di tutte le mattine... e nessuno dice niente!! ...la CAPITALE MORALE D'ITALIA ah ah ah ah ah ah ah
 

felixeco

Forumer storico
e allora perchè ti inca.zi

se viene riportato un caso altrettanto grave?.
Finchè si ragionerà con il pregiudizio del mio è+buono, non se ne uscirà mai.
Mi stupisce che proprio voi + giovani non riusciate ad uscire dalla spirale"del muro" che ancora tiene la generazione del 68.
Dovreste essere fuori dagli schemi precostituiti dagli schieramenti incvece sembra di sentire Gianni Minà che a 50 anni elogia Fidel :(
 

pb

Forumer attivo
VAN BASTEN ha scritto:
pb ha scritto:
....

Tutti felici operai fedeli al sindacato da sempre.

Allora se tutto in nero... che caspita pubblichi la notizia?

Oltre che somaro in matematica ti contraddici... diamoci una regola altrimenti parliamo di tutto...

Quello che avviene di buono in Toscana è TUTTO GRASSO CHE COLA... rispetto alla media nazionale ... FIDATI!!!

Te lo dice uno che da 10 anni denuncia il caporalato dei lavoratori extracomunitari a MIlano in piazzale Lotto (a 500metri dalla Fiera) dalle 5 alle 6 di tutte le mattine... e nessuno dice niente!! ...la CAPITALE MORALE D'ITALIA ah ah ah ah ah ah ah



Vuoi eliminare il caporalato?
Basta che sia tu a dare il lavoro agli extracomunitari insieme ai tuoi amici sindacalisti che campano prelevando quote dagli stipendi degli operai

Poverini i sindacalisti dagli operai pagati in nero non riescono a spremere nulla.
E' una vergogna.
 

Users who are viewing this thread

Alto