Incredibili United! Vincono ovunque. Conferenza stampa, tiè! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Poooo Poroppopoooo Pooo :V
Pooo PoroppopopopopoPoooooo :V

Ahem. Manteniamo la calma, che sarà mai vincere ovunque, in casa, in trasferta, piegare le reni all'avversario, senza guardare in faccia nessuno?
E che sarà mai?
Sarà che siamo IMBATTIBILI!!!!! :V

Dajje, avanti a chi tocca!
A chi tocca nun s'engrugna!
Oggi a noi domani pure!

Eravamo rimasti in silenzio stampa per evitare la sordida sfiga che si accanisce su di noi appena parlo. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
E ogni tanto prende la mira. :hmm

Ma oggi, nel vedere l'ottimo rendimento di entrambe le squadre, vedere i miei due allenatori come due autentici mastini, mi riempie il cuore di pietra di autentica gioia e commozione.
Sniff sniff, me so commosso. :sad: :sad:

SBAM! Ma la commozione dura poco qui a casa degli United! :zitto:
E poi cosa vedo? Il Bidone ha vinto in trasferta, subdolo e sardo come non mai. E pure quelle scosciate delle ballerine del Brasilizio.
Qui gatta ci cova.
E poi .. tradimiento .. Muppets, che lo possino acciaccare, aveva la possibilità di fermare la squadra di Giuseppe84 ed invece s'è appisolato sulla panca come suo solito. Ciccio di Nonna Papera lo dovrei chiamare, non Muppets show.

Come sempre un omaggio alla bravissima Signorina Alessia. :rosa: oooh, com'è brava lei. :lovin:
 

Danimor

Forumer attivo
A Zamparì,
non sai manco cantare :lol:
Si dice popopopo popopooooooooo :D
Cantate cantate, che domenica verrete sul nostro campo a fare i bucanieri :D
Prezzo modico per i tifosi dello United 120 euri in curva, bibite e panino a parte :D
Ogni tanto anche qualche petardino dalle vostre parti giusto per fare un po' di rumors :lol:
 

alessia merz

Forumer attivo
Complimenti presidente per queste vittorie.Se le merita dopo le tante delusioni che ha dovuto patire in questi anni :D

Grazie per questi omaggi :) ma si ricordi che 6 punti non sono cosi' tanti :lol: :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SQUECK!

Cosa mi tocca sentire.
Ah, Signorina .. proprio lei .. che mi ricorda le tante trafitture al cuore degli anni passati. :sad::sad:
Colpa di Canà! :X Ma il tapino ha scontato la pena nel castello di mio Nonno, e vedo che la cura gli ha fatto bene.

Ma che panino e gazzosa? I nostri tifosi festeggieranno a spumantino marca Fatconle Carten, delle mie pregiatissime cartin.. cantine, e con focaccine Bitumella, dell'amico stimatissimo Carcarlo Pravettoni. :Y
Ai nostri ragazzi il prode Canà .. Canà, faccia vedere quanto è prode .. ruggisca! .. sta facendo vedere Pirati dei Caraibi, al fine di espugnare l'odiata roccaforte dei subdoli bucanieri.
:V

 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
[img=left:a113aef671]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162244444c_21_news_2046_foto3.jpg[/img:a113aef671]Poporopopopooo Pooorca zozza grugnola de la scrofa incarognita popoooo
Poporopopopopopopoooooooo

Bella Presidè, so contento come un picchio

Poporopopo porco lu ranocchio de lu muppets bastardo traditore popooo

Forza Iunaited Presidè
 

Totti F. detto Pupone

Nuovo forumer
[img=left:c26b09f44b]http://www.rueskitchen.com/images/uploads/totti.jpg[/img:c26b09f44b]
Evvai .. e annamo .. a Presidèe .. seemoo troppo foortiii

E a chi tocca nun s'engrugna

Me sto a commuove pure io, Presidè .. sniff sniff
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Argema ha scritto:
SQUECK!

Ai nostri ragazzi il prode Canà .. Canà, faccia vedere quanto è prode .. ruggisca! .. sta facendo vedere Pirati dei Caraibi, al fine di espugnare l'odiata roccaforte dei subdoli bucanieri.
:V


Presidentissimo, non raccolga quelle basse provocazioni che giungono da subdoli avversari che mirano a minare la serenità dei nostri ragazzi.
Godiamoci il momento dopo tante amarezze passate, ben sapendo che abbiamo ancora tanta strada da fare.

1162283773oronzo-gol.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto