Incroci pericolosi (4 lettori)

Baccalà ù spùssa

Nuovo forumer
ma come si fa a rispondere così quando non si conosce il protocollo del programma di ricerca :-?

vabbè tanto siamo in un forum.....evviva le castronerie e il mondo all' incontrario :rolleyes:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Baccalà ù spùssa ha scritto:
ma come si fa a rispondere così quando non si conosce il protocollo del programma di ricerca :-?

vabbè tanto siamo in un forum.....evviva le castronerie e il mondo all' incontrario :rolleyes:



mah, certe volte potresti pure evitare di fare il professorino
chiudo qui, non mi interessa proseguire questa discussione con te
 

Baccalà ù spùssa

Nuovo forumer
non faccio il professorino, dico solo che l' articolo è vago e non si può giudicare finalità che non sono note, la J.H. di baltimora in campo medico ha dato un apporto alla medicina moderna di grandissimo spessore, soprattutto grazie alle sue ricerche d' avanguardia.....non credo che un' istituzione del genere e soprattutto i suoi ricercatori debbano essere giudicati con tale superficialità e modo .... tutto qui

x carità manco a me interessa ho di meglio da fare, ho solamente evidenziato l' approccio puerile sollecitato forse dalle associazioni citate ... ma non doveva scriverlo.....comprendo e mi trova in sintonia ....
 

tulliot

Nuovo forumer
Baccalà ù spùssa ha scritto:
ma come si fa a rispondere così quando non si conosce il protocollo del programma di ricerca :-?

vabbè tanto siamo in un forum.....evviva le castronerie e il mondo all' incontrario :rolleyes:

avrei risposto allo stesso modo superficiale ed ignorante, come del resto rispondono le associazioni animaliste; ci sono migliaia di esperimenti fatti sugli animali assolutamente e totalmente inutili e personalmente me ne strafotto di non conoscere il protocollo di ricerca. Beati quelli come te che lo conoscono e sono così dotti

sali troppo spesso in cattedra e ti permetti, come in questo caso, di giudicare malamente chi la pensa diversamente da te ...e questa caro mio non è certo intelligenza.

saluti
 

Baccalà ù spùssa

Nuovo forumer
ma è il caldo :-? calma calma calma

1) non sono qui a dimostrare intelligenza, cultura ecc ecc nè mi interessa che gli altri xcepiscano ciò, ergo sei proprio fuori strada, mi piace solamente discutere tutto qui, se ti avvampi sono problemi tuoi non miei

2) una normale dialettica su posizioni contrapposte è logico che le espressioni diventino dirette infondo è la medesima cosa che stai facendo te nella tua risposta; oltretutto non sai che spesso incalzo Argema x farlo esplodere come un tempo....ma aimè lui non ci casca :( è un giochetto che lui ben sà ....

3) x correttezza non mi attribuire espressioni che non ho usato, grazie

4) mi sono un pò stancato di leggere che salgo in cattedra oppure faccio il professorino ed espressioni similari oppure che tratto male chi non la pensa come me .....fammi il piacere; sostengo solamente che x dare un giudizio bisogna conoscere ogni elemento della fattispecie, dall' articolo cosa deduci di approfondito x prendere una posizione :-? Condividi, no ? Bene, io ho una differente visione delle cose, ed in questo caso preferisco rimanere neutro non facendomi influenzare dal tono dell' articolo, ed a priori dare+ fiducia ai ricercatori della J.H. piuttosto che alle associazioni

5) io non conosco il protocollo, chi ha detto il contrario ? LA mia era una posizione attendista...

6)dopo una corretta conoscenza allora si che si potrebbe parlare di etica, difesa degli animali, oscurantismo scientifico che taluni scienziati invocano come manifesto a chi si contrappone alle proprie ricerche specie nell' ambito della medicina ...

Sono libero di dire la mia ? Se te ne strafotti di conoscere la ricerca a me non cambia certamente nulla, anzi.....come vedi ti ho pure risposto.

sei Argema con un' altro nick :-? se si cambio tutta la risposta :D
 

Users who are viewing this thread

Alto