oggi la giornata avva forti probablità di ssre positva, se non tanto, almeno come recupero dei danni morali, però... e c'è un però, qualche volta, l'aspetto di aoogi ha creato una base d'inversione, calcolando che marte e saturno hanno finito il turno, più aspetto di oggi, non sono andato short da nessuna parte, se dovesse accadre qualcosa, me lo posso aspettare vicino alle 17, prima , per adesso , non rischio nientekorem ha scritto:Illuminaci come venerdì, cosa ti attendi?
astrader ha scritto:anche le 14,15 potrebbero avere un imprevisto, però non s in che direzione, se dovesse accadere con una derta fozxa, confermata tempestivamente dai volumi ( e quì mi appello a guly) potremmo avere un'oscillazione di 300 punti
non è certa, comunque se aumentano i volumi improvvisamente è un segnalegulymin ha scritto:ok allora briefing almeno 20 minuti prima per cercare di identificare una direzione
astrader ha scritto:oggi la giornata avva forti probablità di ssre positva, se non tanto, almeno come recupero dei danni morali, però... e c'è un però, qualche volta, l'aspetto di aoogi ha creato una base d'inversione, calcolando che marte e saturno hanno finito il turno, più aspetto di oggi, non sono andato short da nessuna parte, se dovesse accadre qualcosa, me lo posso aspettare vicino alle 17, prima , per adesso , non rischio niente
inth€m ha scritto:troppo forte questo rimbalzo... troppi lunghi ancora sul mercato... in queste fasi irrazionali... possono solo far scendere fib e di conseguenza mercato...
non mi piace per niente questa fase di stallo e a voi?
Gianca60 ha scritto:condivido
inth€m ha scritto:vanno spulciando forum, controllano tutto sul mercato, hanno centri studi solo per farci perdere... quando leggeranno disperazione .. solo allora i mercati risaliranno... adesso andiamo a sentire cardia il ladro di consob
no, io questo non lo penso, spulciare forum mi pare troppo, la questione è mondiale.. vabbè che semo forti però...inth€m ha scritto: