INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1216412109taylorglobale.gif


1216412137ciclotriplo.gif


1216412185velotracy.gif


1216412218velotracy1.gif


1216412255velotracy2.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Le possibili evoluzioni, dal minimo del 16 luglio, del Tracy, del Tracy-1 e del 2° Tracy-2

è dubbio ancora se la chiusura del 1° Tracy-2 sia quella delle 9:00 oppure quella delle 11:45 (almeno per me, poi ci saranno sicuramente i soliti che avranno le loro certezze su quali sia la chiusura a priori senza se e senza ma....)

per il momento, per l'impostazione del battleplan, prendo in considerazione la chiusura del 1° Tracy-2 sul minimo delle 9:00.... ma non la darei per scontata.... dovesse eventualmente essere buona la 2°, quella delle 11:45, i tempi di prevista chiusura del Tracy-1 e del Tracy si allungherebbero leggermente.... quindi già l'orario della chiusura del Tracy-1 darà nuovi elementi chiarificatori....

se fosse buona la chiusura Tracy-2 delle 9:00 di venerdì 18 luglio, i tempi di chiusura previsti per Tracy-1 e Tracy sarebbero quelli riportati sui grafici, le 14:00 di lunedì 21 luglio (Tracy-1) e le 15:00 di giovedì 24 luglio (Tracy).... se dovesse invece essere buona la chiusura Tracy-2 delle 11:45 di venerdì 18 luglio, i tempi di chiusura previsti per Tracy-1 e Tracy sarebbero le 11:15 di martedì 22 luglio (Tracy-1) e le 9:30 di lunedì 28 luglio (Tracy)


1216579695tracy2.gif


1216579730tracy1.gif


1216579755tracy.gif


1216579877chiusura2gg.gif
 

prg80t

Forumer attivo
Ciao ale, considerando il fatto che: in genere i cicli dovrebbero essere di 8 ore circa (ciclo partito alle 12 del 16), e che la velocità del tracy-2 alltraversa l'asse dello 0 intorno alle 12, io credo che l'orario giusto sia quello delle 12. :rolleyes:
 

overnait

Il_Salumiere
scusatemi sono fuori con la testa....

il 16 era mercoledi

1l 18 venerdi


il 21 sarà lunedi!!!!

Ale... forse intendevi martedi 22 minimo del t-1????


ciao
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
overnait ha scritto:
scusatemi sono fuori con la testa....

il 16 era mercoledi

1l 18 venerdi


il 21 sarà lunedi!!!!

Ale... forse intendevi martedi 22 minimo del t-1????


ciao

ciao

cosa è che non è chiaro?

ho scritto che ci sono 2 ipotesi:

1) se chiusura T-2 è ore 9:00 venerdì 18 luglio, il T-1 avrebbe previsione di chiusura lunedi 21 luglio ore 14:00

2) se chiusura T-2 è ore 11:45 venerdì 18 luglio, il T-1 avrebbe previsione di chiusura martedì 22 luglio ore 11:15
 

mauro999

Forumer storico
SIETE PRONTI???
OKKIO AD ENTRARE PUT VELOCEMENTE NELLA PRIMA MEZZ'ORA,OKKASIONISSIMA
io sono abbastanza short e put ma penso che oggi dopo la prima mezz'ora dove si puo assistere ad un ulteriore allungo fino a 28500 del spmib poi ci sarà la prova del fuoco e li io entrerò massicciamente short e put
io non credo ad una inversione del trend con una finestra lasciata aperta sotto e senza nemmeno un doppio o triplo minimo con dei titoli che hanno messo a segno dei rialzi a 2 cifre come gli editoriali e stm,percui sicurissimanete si deve stornare,ma come si sa,si sale a gradini e si scende dalla tromba delle scale,in arrivo un mega gain con put e short/dax.
pronti a puttarsi
 

mauro999

Forumer storico
mauro999 ha scritto:
SIETE PRONTI???
OKKIO AD ENTRARE PUT VELOCEMENTE NELLA PRIMA MEZZ'ORA,OKKASIONISSIMA
io sono abbastanza short e put ma penso che oggi dopo la prima mezz'ora dove si puo assistere ad un ulteriore allungo fino a 28500 del spmib poi ci sarà la prova del fuoco e li io entrerò massicciamente short e put
io non credo ad una inversione del trend con una finestra lasciata aperta sotto e senza nemmeno un doppio o triplo minimo con dei titoli che hanno messo a segno dei rialzi a 2 cifre come gli editoriali e stm,percui sicurissimanete si deve stornare,ma come si sa,si sale a gradini e si scende dalla tromba delle scale,in arrivo un mega gain con put e short/dax.
pronti a puttarsi

il minimo si avrà martedi con chiusura anche del gap up
 

rollercoster

Forumer storico
:ciao: al di là del trading cycle attenti agli a earnings di:
bank of amerika- before mrkt a 0.53
American Express, apple, Logitech Intl SA e tx instruments after mrkt
domani Wachovia alle 13:30 a -0.78
before Washington Mutual -1.05, after Yahoo! e STMicroelectronics
 

mauro999

Forumer storico
mauro999 ha scritto:
SIETE PRONTI???
OKKIO AD ENTRARE PUT VELOCEMENTE NELLA PRIMA MEZZ'ORA,OKKASIONISSIMA
io sono abbastanza short e put ma penso che oggi dopo la prima mezz'ora dove si puo assistere ad un ulteriore allungo fino a 28500 del spmib poi ci sarà la prova del fuoco e li io entrerò massicciamente short e put
io non credo ad una inversione del trend con una finestra lasciata aperta sotto e senza nemmeno un doppio o triplo minimo con dei titoli che hanno messo a segno dei rialzi a 2 cifre come gli editoriali e stm,percui sicurissimanete si deve stornare,ma come si sa,si sale a gradini e si scende dalla tromba delle scale,in arrivo un mega gain con put e short/dax.
pronti a puttarsi

a tutto put
 

Users who are viewing this thread

Alto