INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
tutti i mesi ci sono le fasi lunari...
se si fosse trovata una correlazione univoca e precisa con la borsa sarebbe già nota e arcinota, quindi son cosa che quanto meno lasciano perplessi

in fatti io non mi avvaro mai di una fase lunare per fare trading!

che dicono i volumi guly, nasdaq fut quasi positivo...
 

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
in fatti io non mi avvaro mai di una fase lunare per fare trading!

che dicono i volumi guly, nasdaq fut quasi positivo...

I volumi dicono che è una bella giornata e quindi di andare a farsi una bella passeggiata...

scherzi a parte tra 160 e 250 stanno inanellando contratti, se distribuzione o accumulo non ho fonti per affermarlo... la molla si sta caricando e quando se ne uscirà dovrebbe un bel movimento. Quindi occhio ai livelli che per ora han tenuto e ai loro breakout
 

gulymin

Voluman
Altra considerazione non volumetrica: sul 3', 5' e 15' ho divergenze ribassiste ma sull'orario la divergenza è rialzista.
Sappiamo che a dominare sono i cicli e i timeframe superiori... quindi dico solo occhio a eventuali fake ribassisti oppure a ribassi che possan durare meno di un lampo. Per cercare di smarcherarli sempre occhio ai volumi e possibilmente attendere conferma di close su barra 15' :up:
 

gulymin

Voluman
Ciao Shin!! :up:

Ora tutti i volumi son sotto le quotazioni attuali, vediamo se è stato accumulo... se lo è stato dovrebbero andare un po' su... se si tergiversa troppo e si ritorna verso l'area di accumulo, tutto da rimettere ingioco :)
 

rollercoster

Forumer storico
il trend purtroppo è cambiato: bisogna farsene una ragione e quanto vorrei avere torto visto che devo scaricare ancora delle put! :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto