INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
wachovia è una delle maggiori anche americane... mi pare la settima.
gli astri sanno anche quando escono le trimestrali ehhh!! :up: :D

no,no, anzi, se non ci siete voi, io non so nemmeno quando escono quelle dei titoli che ho in portafoglio, se hai dei dubbi tipo insider astrading è meglio che lasci perdere perchè ti sbagli, comunque pensa quello che vuoi, a me non da fastidio, vado comunque avanti per la mia strada, che finora mi da soddisfazioni discrete :lol:
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
no,no, anzi, se non ci siete voi, io non so nemmeno quando escono quelle dei titoli che ho in portafoglio, se hai dei dubbi tipo insider astrading è meglio che lasci perdere perchè ti sbagli, comunque pensa quello che vuoi, a me non da fastidio, vado comunque avanti per la mia strada, che finora mi da soddisfazioni discrete :lol:

quello che mi piace di te è proprio questo... sai prendere con intelligenza e ironia le battute... e ci fai una risata sopra anche tu :lol:
fai bene ad andare avanti per la tua strada, come ognuno perseguita la propria :up:
 

rollercoster

Forumer storico
la situazione è questa: quanto più le cose si mettono male tanto più la fed cerca una scappatoia a cui il mercato crede e reagisce fino alla notizia recessiva successiva... chissà cosa si inventeranno sta settimana...
 

CATENA

Banned
rollercoster ha scritto:
la situazione è questa: quanto più le cose si mettono male tanto più la fed cerca una scappatoia a cui il mercato crede e reagisce fino alla notizia recessiva successiva... chissà cosa si inventeranno sta settimana...


d'accordo ma e' anche vero che il minimo per quest'anno e' stato fatto...
 

Users who are viewing this thread

Alto