INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
grande battaglia e resistenza a 850... uno shortino ci starebbe pure, ma vedo che il petrolio continua a scendere e vista la forte correlazione inversa con il mercato in questi ultimi mesi... qualcosa mi puzza

ah ecco mi sembrava... la correlazione con il petrolio è fortissima... ulteriore discesa del greggio e balzo avanti delle borse!!
oggi l'oro nero perde già 2$ al barile
 

astrader

Forumer storico
si, mi smbra corretto, dalle 9,35 alle 9,51 c'èra il punto del giorno, non l'ho visto, mi spiace, peggio per me, ora l'è un casin :rolleyes:
 

korem

Banned
rollercoster ha scritto:
scattati gli stop...amen!...ora sono davvero curioso sindove la vogliono portare :D ...se continua così siamo di nuovo a 30000 in un blink!

Ora valutiamo se volevano prendere gli stop, potrebbero aver fatto finta di rompere, logica vorrebbe che ora si scendesse per prendere altri stop sotto, in pratica confusione sul mercato :D
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
ah ecco mi sembrava... la correlazione con il petrolio è fortissima... ulteriore discesa del greggio e balzo avanti delle borse!!
oggi l'oro nero perde già 2$ al barile
come ti dicevo, almeno 2 settimane circa dal minimo, in teoria, dovrebbe scendere, 125 è il punto chaive
 

rollercoster

Forumer storico
korem ha scritto:
Ora valutiamo se volevano prendere gli stop, potrebbero aver fatto finta di rompere, logica vorrebbe che ora si scendesse per prendere altri stop sotto, in pratica confusione sul mercato :D

in genere ragionare per algoritmi ripaga fino a un certo punto questi sono smooth criminals
 

Users who are viewing this thread

Alto