INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!..purtroppo sono al lavoro, quindi non ho dati da fornire oggi... :(
E mi spiace astra e catena, ma ieri n on c'è stato nessun segnale di possibile inversione, quindi il Long era da tenere eccome.. infatti io per fortuna non posso lamentarmi in tal senso :D
..settimana scorsa l'avevo detto: se continua il rialzo come dovrebbe essere si ha primo obiettivo a 28500 e secondo a 29050 di SPMIB.. su quest'ultimo esiste forte resistenza, occhio quindi alla NON rottura dello swing che creerà lassù.. se lo rompesse invece apriamo le porte ai 30000... :up:
ciao, a dopo :)
sperem
gianca, se tiene 986, passa al quadratino superiore a 136-150
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!..purtroppo sono al lavoro, quindi non ho dati da fornire oggi... :(
E mi spiace astra e catena, ma ieri n on c'è stato nessun segnale di possibile inversione, quindi il Long era da tenere eccome.. infatti io per fortuna non posso lamentarmi in tal senso :D
..settimana scorsa l'avevo detto: se continua il rialzo come dovrebbe essere si ha primo obiettivo a 28500 e secondo a 29050 di SPMIB.. su quest'ultimo esiste forte resistenza, occhio quindi alla NON rottura dello swing che creerà lassù.. se lo rompesse invece apriamo le porte ai 30000... :up:
ciao, a dopo :)

Ciao shinobi, anzi ora posso anche permettermi il lusso di chiamarti " collega" nel senso che anche io sono al lavoro :D :D :D :D ma appena posso una lettura veloce la facico sempre volentieri, speriamo apssi presto sta settimana. Un saluto a tutti gli amici di questo thread, ritorno in cantina :specchio: :specchio: a far salsicce :D :D
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!..purtroppo sono al lavoro, quindi non ho dati da fornire oggi... :(
E mi spiace astra e catena, ma ieri n on c'è stato nessun segnale di possibile inversione, quindi il Long era da tenere eccome.. infatti io per fortuna non posso lamentarmi in tal senso :D
..settimana scorsa l'avevo detto: se continua il rialzo come dovrebbe essere si ha primo obiettivo a 28500 e secondo a 29050 di SPMIB.. su quest'ultimo esiste forte resistenza, occhio quindi alla NON rottura dello swing che creerà lassù.. se lo rompesse invece apriamo le porte ai 30000... :up:
ciao, a dopo :)

grande precisione :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto