INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

CATENA

Banned
BUONGIORNO A TUTTI I TRADER..

ho appena letto il post di ale ale sulla chiusura del tracy....

mi fido di lui...

mantengo posizione short da ieri da 29875
 

rollercoster

Forumer storico
astra alle 1000 di domani c'è eu M3 destag a/a ma non vale una cippa direi!

dimenticavo: il michigan e la vendita di case nuove alle 1600 di domani !
vedi qualche cosa a quell'ora?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
CATENA ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI I TRADER..

ho appena letto il post di ale ale sulla chiusura del tracy....

mi fido di lui...

mantengo posizione short da ieri da 29875



se view è corretta, il prossimo Tracy-2 non deve andare sopra il precedente a 29175
se si va la sopra, in campana.... perchè significherebbe che probabilmente il 22 luglio avrebbe chiuso (troncandolo) un tracy e ne sarebbe partito un altro.... quindi ancora occhio.... perchè in quel caso, praticamente avrebbe ripreso un ritmo 12gg

p.s.: finchè non rompeva la trendline ascendente e con il tempo a favore, non c'era alcuno short.... hai anticipato troppo
 

prg80t

Forumer attivo
Ale possibile che abbia fatto la prima metà dal 16/07 a 2 tempi e che faccia la seconda metà a 3 tempi? Potresti provare a vedere coi grafici? :rolleyes:
 

acra

Forumer attivo
aleale ha scritto:
:ciao:

come la vedo per la chiusura del Tracy....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216889994tracy.gif

Grazie,
sempre utilissime le tue analisi.

Forse è un po' chiederti troppo, ma.................in merito al tuo grafico trimestrale
http://www.investireoggi.it/forum/i...ann-sett-21-luglio-25-luglio-vt34382-310.html
dai affidabilità (secondo la tua esperienza ovvio - la mia è 0 zero in confronto per cui non ti preoccupare ad esporti) ad una risalita per un'operatività di medio fino al 20 agosto circa, come da grafico (con alti e bassi ovvio).
Il canale azzurro ribassista è stato violato al rialzo, anche se non di molto, rispetto alla t-line dinamica..............
Grazie comunque
Ciao
:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
rafdu ha scritto:
Ale possibile che abbia fatto la prima metà dal 16/07 a 2 tempi e che faccia la seconda metà a 3 tempi? Potresti provare a vedere coi grafici? :rolleyes:

si, è possibilissimo....
negli ultimi anni lo sta facendo spessissimo....
è tutto un mischiare 2 tempi e 3 tempi all'interno dello stesso ciclo
 

Users who are viewing this thread

Alto