INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (3 lettori)

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Peccato che ora il livello di long venga dato al superamento dei 28930 di FIB..non vorrei aprissero in gap up lunedì bruciando l'eventuale ingresso (magari se apre un pò sotto per poi ripartire invece.. :p )

Livello importante anche per me :up:

buon week-end a tutti!!
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao a tutti :)
Belle giornate di lavoro mi sto sparando..azz :(
Va bin..ecco le finger sul 15 minuti, rispettate come si deve.. e per me è un ciclo a 8 giorni questo partito il 16 Luglio sul minimo a 26660 di FIB (se così fosse naturalmente è al rialzo e possibilità di short non ce ne erano molte a mio avviso..).. si dovrebbe chiudere nella mattinata di Lunedì 28 Luglio
A dopo,ciao :up:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216999972finger15minuti.jpg

azzz e me lo dici adesso :lol: un cippino di corto fiat l'ho messo... andrò a mediarlo lunedì
 

ettore_61

?????????????????????
WS

Ma che ha fatto il dato sulla vendita di nuove case esistenti?

intanto il DJ manco ci pensa ad approcciare 11489,81....forse l'ultima mezz'ora ...come l'altra sera.....

mah !!! :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
Re: WS

ettore_61 ha scritto:
Ma che ha fatto il dato sulla vendita di nuove case esistenti?

intanto il DJ manco ci pensa ad approcciare 11489,81....forse l'ultima mezz'ora ...come l'altra sera.....

mah !!! :rolleyes:
no, io non ce l'ho..
 

ettore_61

?????????????????????
trovato

25/07/2008 16:01 DJ *Usa: vendite nuove case giugno erano previste a 510.000 -
25/07/2008 16:01 DJ *Usa: -0,6% vendita nuove unita' abitative giugno a 530.000 -

Meglio delle attese ovviamente....

Anche il Michigan e' sorprendente ..... quasi 5punti % in piu' delle attese nel giro di un mese.....si vede che le famiglie americane si sentono piu' ricche .....

:lol: :lol: :lol:

Qualcuno all'universita' del michigan ha barato......
 

Users who are viewing this thread

Alto