INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (3 lettori)

claude19

Forumer storico
gulymin ha scritto:
non so se ho capito bene la risposta ... :D
a me interessava solo il timing e non l'ampiezza, volevo sapere (fintanto che non mi organizzerò io... ma devo fare alcune modifiche importanti sui miei fogli excel) il nuovo 2gg a che punto era rispetto al 4gg: accompagnava l'inizio del 4gg o ne sarà il 2gg conclusivo?!?
... dal tuo battlplan T-1 se ne evinceva che fossimo a metà quindi come timing verso una discesa

Ciao,
se posso intromettermi, secondo il mio personalissimo parere il punto di controllo ciclicamente parlando è solo uno!
Il 22-8 è finito realmente un tracy oppure il tracy era iniziato il 14-8 e si è concluso questa mattina?
Ammesso che il tracy sia partito il 22-8 sto cess ha da cala, i tuoi ragionamenti sono GIUSTI, e quindi avendo chiuso stamattina solo primo t-2 almeno un'altro ciclo giornaliero o un'altro t-1 al ribasso lo DEVE FARE.
Nell'ipotesi che il tracy sia iniziato invece il 14-8 il superamento del massimo del t-2 a 28215, darebbe la conferma che è iniziato un new tracy stamatina. Ma finche nn rompe questo livello puo benissimo ricapitolare in giu e fare new minimo.
Spero di essere stato utile, buona serata.

Byeee
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
anche io per ora sono della stessa idea
bon, .... mal comune mezzo gaudio ... hahahahahahah :lol:

allora sto tranquillo e continuo ad accumulare pizzichi di stock gold e silver, mi nahho segnalato : novagold, sotto 6,60 tp 12-14 ma io credo 10, AEM.N sotto 44 ma ormai chissà se ci và, SSRI.O sotto 25-24, alexco resources, in zona 2,7
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
non so se ho capito bene la risposta ... :D
a me interessava solo il timing e non l'ampiezza, volevo sapere (fintanto che non mi organizzerò io... ma devo fare alcune modifiche importanti sui miei fogli excel) il nuovo 2gg a che punto era rispetto al 4gg: accompagnava l'inizio del 4gg o ne sarà il 2gg conclusivo?!?
... dal tuo battlplan T-1 se ne evinceva che fossimo a metà quindi come timing verso una discesa

avevo capito che la tua domanda era quella

cerco di spiegarmi con il grafico del T+1
se il grafico è corretto, ci troviamo sull'ultimo T-1 (partito il 22) del T+1
in teoria, dovremmo essere sul 2gg conclusivo.... MA esiste un ma....
siamo in zona finale di ciclo superiore ( il T+1 )
quindi il ciclo inferiore può troncare (il T-1)
come mi accorgo della troncatura del T-1? il T-2 partito stamattina non deve superare il max del T-2 precedente, altrimenti troncatura in agguato
( e per i miei gusti, trovandosi nella parte fnale di un T+1 al ribasso, il T-2 partito questa mattina ha alzato troppo la testa per non sentire puzza di troncatura )
nel momento in cui tronca, non siamo piu' sul 2gg conclusivo di un T-1.... ma ci troveremmo sul 2gg iniziale di un T-1.... ma prima non lo puoi sapere quale 2gg sia


1219780019tracy14tempia.gif



poi invece, potremmo trovarci in quest'altra situazione ciclica ed allora dovrebbe continuare a scendere per altri 2 o 3 Tracy-2

.... quindi, la situazione è ancora in piena ebollizione....


1219780957tracy2.gif
 

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
se il grafico è corretto, ci troviamo sull'ultimo T-1 (partito il 22) del T+1

Mi spiace ma da quello che dici cè qualo che nn torna, almeno per me ...
Dici che il 22-8 è partito ultimo t-1 del t+1 ... ma da tuoi grafici e da quello che hai scritto in precedenza mi sembra di capire che per te il 22-8 era iniziato tracy e un tracy NON PUO TRONCARE con un solo t-2.
O il tracy era iniziato il 14-8 ed allora puo aver chiuso tracy questa mattima, ma in questo caso il minimo del 22-8 nn è sicuramente minimo di tracy.


Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
se il grafico è corretto, ci troviamo sull'ultimo T-1 (partito il 22) del T+1

Mi spiace ma da quello che dici cè qualo che nn torna, almeno per me ...
Dici che il 22-8 è partito ultimo t-1 del t+1 ... ma da tuoi grafici e da quello che hai scritto in precedenza mi sembra di capire che per te il 22-8 era iniziato tracy e un tracy NON PUO TRONCARE con un solo t-2.
O il tracy era iniziato il 14-8 ed allora puo aver chiuso tracy questa mattima, ma in questo caso il minimo del 22-8 nn è sicuramente minimo di tracy.


Byeee

dovevo ancora concludere il post Claude
stamattina avevo inserito anche un'alternativa che adesso puoi vedere aggiornata
comunque se rileggi bene i miei post, in tutti c'è sempre scritto che il minimo del 22 non mi convinceva affatto e che non eravamo ne su target di prezzo ne su target di tempo.... e che le settimane chiave erano la 25-29 agosto e la 1-5 settembre
 

Users who are viewing this thread

Alto