INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (2 lettori)

korem

Banned
Mah il comportamento degli indici di ieir e oggi mi confermano ipotesi dei gg scorsi; distribuzione in corso, ma ci vorrebbe un pò di panic selling :ciao:
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a all.
Ipotizzo in tempo reale: sul minimo delle 11,47 chiusura del giornaliero iniziato ieri alle 10,07 ?! :rolleyes:

Per ritirare su la testa bisogna passare sopra 860/870, altrimenti non se ne parla

1219831551mp.png


PS AGGIORNAMENTO VOLUMI: nulla di che siamo ad una proiezione di 6000 contratti EOD contro una media degli ultimi 5gg di 6450. Va segnalato cmq un deciso aumento dei volumi nell'ultima ora di contrattazione
 

bingo_bongoo

Forumer storico
korem ha scritto:
Posso dire una cosa da censura?......................................................MA CHE MERCATO DI M.......A non si vuole decidere a prendere una direzione e che azz non riesce a fare 2/3 gg in una direzione :D


Su questo ti do ragione...........

market da star fuori, il trend non sale e non scende, peggio di così non si può !!!
 

gulymin

Voluman
bingo_bongoo ha scritto:
Su questo ti do ragione...........

market da star fuori, il trend non sale e non scende, peggio di così non si può !!!

oh si che potrebbe esser peggio di così... potrebbe esserci un bel trend e tu esser dentro ma nella direzione opposta :lol: :lol:
 

CENTY

Forumer attivo
Quando strapperà al rialzo, ernie inguinali a iosa e tanta polvere dietro di se.......
Presagio oscuro per qualcuno? ....Ma non per tutti, come al solito.
 

CENTY

Forumer attivo
I mercati stanno raccogliendo una serie di dati macro favorevoli che nel mese di settembre dovrebbero portarli allo strappo al rialzo da me da tempo decantato.
30000 saranno sbriciolati.........Non c'è che da attendere qualche giorno........
Aspetto alla mia corte qualcuno col capo cosparso di cenere....... :D
 

CENTY

Forumer attivo
gulymin ha scritto:
oh si che potrebbe esser peggio di così... potrebbe esserci un bel trend e tu esser dentro ma nella direzione opposta :lol: :lol:

Eh! ma se lo becco quello dentro nella direzione opposta, sai le risate che ci facciamo....
A prendere per i fondelli si fa presto, poi bisogna vedere se si ha il coraggio di pubblicare un articolo su otto colonne con pubbliche scuse.........Questo fa di un uomo un uomo e non un quaquaraqua.
 

CATENA

Banned
CENTY ha scritto:
Eh! ma se lo becco quello dentro nella direzione opposta, sai le risate che ci facciamo....
A prendere per i fondelli si fa presto, poi bisogna vedere se si ha il coraggio di pubblicare un articolo su otto colonne con pubbliche scuse.........Questo fa di un uomo un uomo e non un quaquaraqua.

magari ci sara' il rialzo...

pero' in borsa non si vanno a pescare i rialzi.. altriemnti ti ritroveresti in mutande..
magari ti ripeto acchiappi questo momento ke e ' il giusto per il rialzo.. pero' non si opera cosi..
 

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
magari ci sara' il rialzo...

pero' in borsa non si vanno a pescare i rialzi.. altriemnti ti ritroveresti in mutande..
magari ti ripeto acchiappi questo momento ke e ' il giusto per il rialzo.. pero' non si opera cosi..

Certo, certo.....So io come opero....Ognuno sa come opera......Il fatto che io faccio operazioni senza anestesia....Do solo il colpo in testa.
 

Users who are viewing this thread

Alto