INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (5 lettori)

gulymin

Voluman
dona46 ha scritto:
scusami sei tu che hai il grafico volumetrico???
se si, potresti analizzare i volumi nella prima ora di contrattazioni? ed evidenziare le eventuali differenze col periodo precedente ?? grazie :)

ecco qui, penso che le soglie di contenimento per questa prima ora in relazione alla giornata di ieri siano 27950 e 28080
A 28010 si sta creando un interessante punto di controllo che potrà fare da ago della bilancia nel prosieguo della giornata

1219910851mp2.png
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
dovremmo essere vicino alla conclusione del giornaliero partito ieri alle 11,40,giusto guly?

A proposito di cicli intraday... mi risulta una cosa strana... possibile ma strana.
Del ciclo daily iniziato ieri alle 11,47 solo ora alle 9,42 si è concluso il primo 4 ore (la cui durata effettiva è stata quindi 6 ore). A qualcuno che segue i cilci di breve torna la questione??

1219911768ciclo4ore.png


1219911793ciclo8ore.png
 

shinobi69

Forumer storico
Buona giornata a tutti, passaggio veloce stamani, forse ci sarò nel pomeriggio, però leggendo i post precedenti non potevo non entrare a fare gli AUGURONI a Giancarlo!! Sempre in gamba Gianca, mi raccomando! :up: :V :auguri: :winner: :cin:
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Buona giornata a tutti, passaggio veloce stamani, forse ci sarò nel pomeriggio, però leggendo i post precedenti non potevo non entrare a fare gli AUGURONI a Giancarlo!! Sempre in gamba Gianca, mi raccomando! :up: :V :auguri: :winner: :cin:

grazie shino :)
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
A proposito di cicli intraday... mi risulta una cosa strana... possibile ma strana.
Del ciclo daily iniziato ieri alle 11,47 solo ora alle 9,42 si è concluso il primo 4 ore (la cui durata effettiva è stata quindi 6 ore). A qualcuno che segue i cilci di breve torna la questione??

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219911768ciclo4ore.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219911793ciclo8ore.png

si guly se il minimo regge,l'unica cosa è che il primo 8 ore sarebbe durato 1,40 ora in piu' :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto