INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Aggiornamento grafico.. siamo in quel bel range 27950/28150..non durerà molto questo range e da domani stesso, se è come penso, vedrete che si muoverà..non si rimane in laterale in settimana... proprio no... :p
1219674706ciclo52gg.jpg
 

korem

Banned
1 In principio Dio creò il cielo e la terra. 2 La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.
3 Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. 4 Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre 5 e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno.
6 Dio disse: «Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque». 7 Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che son sopra il firmamento. E così avvenne. 8 Dio chiamò il firmamento cielo. E fu sera e fu mattina: secondo giorno.
9 Dio disse: «Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto». E così avvenne. 10 Dio chiamò l'asciutto terra e la massa delle acque mare. E Dio vide che era cosa buona. 11 E Dio disse: «La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie». E così avvenne: 12 la terra produsse germogli, erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie. Dio vide che era cosa buona. 13 E fu sera e fu mattina: terzo giorno.
14 Dio disse: «Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; servano da segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni 15 e servano da luci nel firmamento del cielo per illuminare la terra». E così avvenne: 16 Dio fece le due luci grandi, la luce maggiore per regolare il giorno e la luce minore per regolare la notte, e le stelle. 17 Dio le pose nel firmamento del cielo per illuminare la terra 18 e per regolare giorno e notte e per separare la luce dalle tenebre. E Dio vide che era cosa buona. 19 E fu sera e fu mattina: quarto giorno.
20 Dio disse: «Le acque brulichino di esseri viventi e uccelli volino sopra la terra, davanti al firmamento del cielo». 21 Dio creò i grandi mostri marini e tutti gli esseri viventi che guizzano e brulicano nelle acque, secondo la loro specie, e tutti gli uccelli alati secondo la loro specie. E Dio vide che era cosa buona. 22 Dio li benedisse: «Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite le acque dei mari; gli uccelli si moltiplichino sulla terra». 23 E fu sera e fu mattina: quinto giorno.
24 Dio disse: «La terra produca esseri viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e bestie selvatiche secondo la loro specie». E così avvenne: 25 Dio fece le bestie selvatiche secondo la loro specie e il bestiame secondo la propria specie e tutti i rettili del suolo secondo la loro specie. E Dio vide che era cosa buona. 26 E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».
27 Dio creò l'uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò;
maschio e femmina li creò.
28 Dio li benedisse e disse loro:
«Siate fecondi e moltiplicatevi,
riempite la terra;
soggiogatela e dominate
sui pesci del mare
e sugli uccelli del cielo
e su ogni essere vivente,
che striscia sulla terra».
29 Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. 30 A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. 31 Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.
 

korem

Banned
Buona serata a tutti, rimango long over con stop sotto 27950 sperando che non mi prenda prima del close, a domani :ciao:
 

gulymin

Voluman
L'SP500 in discesa per la chiusura del 4ore in corso e quindi del giornaliero (un po' lungo), iniziato giovedì alle 20,23 a 1268,8... gli eurpei seguono a ruota

Come target per chiusura 4ore sp500 index avrei un 1275/276 circa
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
L'SP500 in discesa per la chiusura del 4ore in corso e quindi del giornaliero (un po' lungo), iniziato giovedì alle 20,23 a 1268,8... gli eurpei seguono a ruota

Come target per chiusura 4ore sp500 index avrei un 1275/276 circa
Ciao Guly :) ben tornato :up:

Aggiornamento cicli che si stan seguendo.. vediamo se la seconda parte di quello superiore si rivelerà (come potrebbe sembrare) un 24 giorni invece che un 26 come il precedente.. ovviamente in corso d'opera vedremo eventuali "aggiustamenti".. :)
1219677434ciclo52gg.jpg

1219677451ciclo24gg.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGO

aleale ha scritto:
Inizia una nuova settimana....

sul minimo di venerdì 22 agosto "sembrerebbe" iniziato un nuovo T+1
non so se sia così, ma se lo fosse, non dovrebbe fare molta strada
la posizione degli oscillatori sui timeframe piu' lenti, il 15min e il 30min, non sono ancora nelle condizioni ideali per una ripartenza "vera" e "sostanziosa"
inoltre, il non aver ancora raggiunto nè il target di prezzo nè il target di tempo, mi lascia molti dubbi sulla bontà di un eventuale rialzo allo stato attuale

comunque, non resta che vedere il comportamento del mercato nella settimana che sta per iniziare, per farsi un'idea piu' vicina alla realtà....

io, per adesso, rimango della stessa opinione di inizio post di questa mattina.... quindi, dubbio sulla partenza del T+1....


1219678172t1.gif


1219678193zoom3t3t.gif


1219678214zoom3t4t.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto