INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

marcetrade

Forumer storico
marcetrade ha scritto:
:ciao:
il mercato ha rotto il setup di ieri al rialzo ....detto questo divento compratore al primo pullback del mercato considerato che tutti gli indicatori veloci e non sono ben carichi...

Come dicevo ieri meglio sarebbe aspettare il setup settimanale della prossima ottava per avere una visione migliore del mercato....

una domanda a shino....ieri nel tuo grafico che hai postato vedo un picco il 2 di settembre e poi un ripiegamento..( nn conosco la tecnica ) la domanda e' : nn e' ke il mercato dopo quella data puo' continuare a salire !!!
 

CENTY

Forumer attivo
marcetrade ha scritto:
una domanda a shino....ieri nel tuo grafico che hai postato vedo un picco il 2 di settembre e poi un ripiegamento..( nn conosco la tecnica ) la domanda e' : nn e' ke il mercato dopo quella data puo' continuare a salire !!!


Scusa , la domanda non l'hai fatta a me, sicuramente il buon Shino nel suo grande altruismo, saprà darti la risposta più esauriente, ma se posso intromettermi, io direi che settembre sarà un mese splendido per il nostro indice, soprattutto a metà dello stesso.

Poi avremo modo di confrontare certe proiezioni.
 

CATENA

Banned
Argema ha scritto:
CENTY, non mi piacciono le polemiche, e tu ne stai alimentando una o più d'una. Ti invito a darci uno stop. Un thread non è bene che arrivi ad una fase conflittuale, questo ci è arrivato e non voglio permettere che continui così.
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.


sono della stessa opinione...

su un thread diverso sarebbe molto meglio....
 

settelefoste

Forumer attivo
1220002767180pxghigliottina1.jpg


:D :D :D :D :D :D
 

marcetrade

Forumer storico
CENTY ha scritto:
Scusa , la domanda non l'hai fatta a me, sicuramente il buon Shino nel suo grande altruismo, saprà darti la risposta più esauriente, ma se posso intromettermi, io direi che settembre sarà un mese splendido per il nostro indice, soprattutto a metà dello stesso.

Poi avremo modo di confrontare certe proiezioni.

scusa se ho fatto la domanda a lui.. cercavo di capire il grafico che aveva postato per vedere se i tempi erano uguali...comunque volevo solo ricordarti che quello ke e' stato nn e' detto ke sara'...nel senso ke quello che sara'potrebbe essere senza precedenti...quindi okkio
 

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
sono della stessa opinione...

su un thread diverso sarebbe molto meglio....

Tu ricordati una sola cosa, essendo stato uno dei 2 o tre che hanno causato certe beghe di condominio, lo dico perchè sei presente, hai da seguire l'ordine che ti è stato impartito dal tuo capoposto GULY, se ricordi bene.
Ordine al quale hai promesso di dare ampia ed immediata esecuzione.
Filtrare chi non vuoi leggere, chi non apprezzi, chi ritieni un IDOTA, chi quando emette sentenze colorite e sdrammatizzanti del tipo " Il rialzo alle porte lascerà dietro di se solo polvere" , lo vorresti impiccare.
Comportandoti in siffatto modo, eviterai di creare quella bagarre che è stata poi la causa dei malumori del condominio generale dal primo al settimo piano, con intervento dell'amministratore che vedo apprezzi molto.
Per cui voilà.....Ora esegui ....Spero tu mi abbia già filtrato, quindi nemmeno leggerai questo invito. :V :V :V :V
 

CENTY

Forumer attivo
marcetrade ha scritto:
scusa se ho fatto la domanda a lui.. cercavo di capire il grafico che aveva postato per vedere se i tempi erano uguali...comunque volevo solo ricordarti che quello ke e' stato nn e' detto ke sara'...nel senso ke quello che sara'potrebbe essere senza precedenti...quindi okkio

Già lo è stato......Senza precedenti....Molti anni han visto in negativo risultati senza precedenti, ma io ti dico che questo medio periodo losarà in positivo.

Non c'è che da aspettare...Non tempi infiniti...vedrai....Poi ci si aggiorna no?
 

Users who are viewing this thread

Alto