INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
ANSA) - WASHINGTON, 29 SET - Il ministro del Tesoro Usa, Paulson, ha affermato che usera' tutti i mezzi a disposizione per proteggere i mercati finanziari. La dichiarazione arriva dopo il voto negativo della Camera al piano di salvataggio del presidente Bush. Paulson si incontrera' col presidente, col presidente della Federal Reserve e con i leader del Congresso per seguire gli sviluppi. Prima di giovedi' nessun altro voto e' possibile sul piano di salvataggio dell'economia bocciato oggi.
index.asp
 

rollercoster

Forumer storico
ANSA) - WASHINGTON, 29 SET - Il ministro del Tesoro Usa, Paulson, ha affermato che usera' tutti i mezzi a disposizione per proteggere i mercati finanziari. La dichiarazione arriva dopo il voto negativo della Camera al piano di salvataggio del presidente Bush. Paulson si incontrera' col presidente, col presidente della Federal Reserve e con i leader del Congresso per seguire gli sviluppi. Prima di giovedi' nessun altro voto e' possibile sul piano di salvataggio dell'economia bocciato oggi.
index.asp


Taglieranno i tassi e bloccheranno lo short selling ad interim:D...paulson assomiglia un po' al piotta...supercafone:lol:...henry la devi capire che la recessione è inevitabile:D
 

Gianca60

Forumer storico
ma secondo voi questa crisi finanziaria avrà un impatto forte anche sull'inflazione ?
Mi spiego meglio.
Tutta la liquidità immessa e da immettere nel sistema porterà nel medio un ritorno forte dell'inflazione ?


se il problema verra' risolto,c è gia' chi pensa che l'inflazione si attestera'
a doppia cifra
 

cumulate

Forumer storico
se il problema verra' risolto,c è gia' chi pensa che l'inflazione si attestera'
a doppia cifra

l'ho pensato anch'io d'istinto perchè eccesso di liquidità = inflazione.
Ma in questo caso dove la liquidità serve per "acquistare" asset che poi debbono essere rimessi sul mercato non potremmo avere bassa inflazione, PIL tendente a 0 per un lungo periodo e listini quasi piatti ?
 

astrader

Forumer storico
ANSA) - WASHINGTON, 29 SET - Il ministro del Tesoro Usa, Paulson, ha affermato che usera' tutti i mezzi a disposizione per proteggere i mercati finanziari. La dichiarazione arriva dopo il voto negativo della Camera al piano di salvataggio del presidente Bush. Paulson si incontrera' col presidente, col presidente della Federal Reserve e con i leader del Congresso per seguire gli sviluppi. Prima di giovedi' nessun altro voto e' possibile sul piano di salvataggio dell'economia bocciato oggi.
index.asp
gianca, io ho un punticino interessante anche l'1 alle 00,50..:rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
l'ho pensato anch'io d'istinto perchè eccesso di liquidità = inflazione.
Ma in questo caso dove la liquidità serve per "acquistare" asset che poi debbono essere rimessi sul mercato non potremmo avere bassa inflazione, PIL tendente a 0 per un lungo periodo e listini quasi piatti ?

incognita materie prime..
 

Users who are viewing this thread

Alto