INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
pensate gente .. che astrader ha cuiso lo short ieri in perdita di 18 euro... la corda è pronta, sto cercando uno sgabello :tristezza:
non dirlo neanke per skerzo! la vita è un dono! :) ...vabbè dovevi essere paziente e te lo avvo detto che eri un'aquila! :) oggi 9.98...ma io non credo sia finita qui...il peggio deve ancora venire...percui...bisogna pensare ai soldi che si possono fare non a quelli mancati! :D
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
pensate gente .. che astrader ha cuiso lo short ieri in perdita di 18 euro... la corda è pronta, sto cercando uno sgabello :tristezza:

e il bello che mai messo in ansia anche a me venedi' sera :lol: :lol:
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
non dirlo neanke per skerzo! la vita è un dono! :) ...vabbè dovevi essere paziente e te lo avvo detto che eri un'aquila! :) oggi 9.98...ma io non credo sia finita qui...il peggio deve ancora venire...percui...bisogna pensare ai soldi che si possono fare non a quelli mancati! :D
eh si my fiend, ma ne avevo un camion... lo stress era troppo, ne ho mollate mezze in perdita, e mezze in guadagno, alla fine è risultata una perdita complessiva di 18.. però mi son veramente fatto la cacchina sotto, tutti dicevano rimbalzo.. il grafico di ale era chiaro... shinobi èra lungo... capirai... è facile parlare dopo senza esserci dentro, il fattore psicologico, chccè ne dicano che incide per il 60%... è il 98% secondo me poi..
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
pensate gente .. che astrader ha cuiso lo short ieri in perdita di 18 euro... la corda è pronta, sto cercando uno sgabello :tristezza:

Astra non ti rammaricare... nel trading mai guardarsi indietro, ciò non ti permetterebbe di essere sereno nei successivi trade; di opportunità ve ne sono di continuo.
E' successo a tutti... e andare overnight in certe condizioni di mercato non è facile
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Astra non ti rammaricare... nel trading mai guardarsi indietro, ciò non ti permetterebbe di essere sereno nei successivi trade; di opportunità ve ne sono di continuo.
E' successo a tutti... e andare overnight in certe condizioni di mercato non è facile

:up: :up:
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Astra non ti rammaricare... nel trading mai guardarsi indietro, ciò non ti permetterebbe di essere sereno nei successivi trade; di opportunità ve ne sono di continuo.
E' successo a tutti... e andare overnight in certe condizioni di mercato non è facile
:up:
attenzione a 28850 :rolleyes: :eek:
 

Gianca60

Forumer storico
1214904995011.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto