INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
rfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff


ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff


me la son cavata con un loss di 18 euro, purtroppo... non ho retto la tensione, comunque l'è mejo de una perdita più pesante :rolleyes:
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
rfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff


ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff


me la son cavata con un loss di 18 euro, purtroppo... non ho retto la tensione, comunque l'è mejo de una perdita più pesante :rolleyes:

:D :specchio:
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
caro gianca, sto giro mi son cagato sotto, scusate il termine poco fine...
contravvenendo alla mia regoa " mai più di venerdì" finiscosempre male :rolleyes:
comunque la fann rotazion. è stata eccezionale!
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
caro gianca, sto giro mi son cagato sotto, scusate il termine poco fine...
:ciao:
...ma dai non ci hai perso praticamente niente! :lol: che te ne frega di così poco! colla volatilità in atto ogni giorno ci sono mille occasioni! :p
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
ciao Guly tutto ok a Milano :)

si abbastanza bene... seminario discreto ma nulla più, voto 6 per i contenuti, voto 7 per l'iniziativa unica nel suo genere in Italia e poi soprattutto gratuita.
Bargiacchi voleva spacciarlo per un corso che avrebbe fatto a 1000 euro a cranio, quando alla fin fine ha raccontato cose abbastanza base riassumendo qualche centinaio di pagine del libro di Dalton "Mind over Market". Ovviamente chi era a secco sul Market Profile l'avrà trovato molto più interessante del sottoscritto. Fortunatamente a MI ci sono andato anche per altri motivi...
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
:ciao:
...ma dai non ci hai perso praticamente niente! :lol: che te ne frega di così poco! colla volatilità in atto ogni giorno ci sono mille occasioni! :p
è vero, se avessi retto la tensione sarebbe stato molto meglio, ma erano troppe e troppo rischioso
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ciao Stellarman :D

che dicono oggi gli astri?? Qualche orario di interesse?
guarda, se sono impanicato da uscira da uno shortone su fiat, vuol dire che sono in crisi stellare, troppe influenze contrastanti, i miei colleghi oltreoceano suggeriscono dow j 11-10,8 pr rimbalzino, in effetti concordo e siamo lì.. però ci sono influenze in atto che non decifro, a breve, a lungo si.. ( guerra) ma a breve non ci capisco un'H
 

Users who are viewing this thread

Alto