INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

astrader

Forumer storico
ragazzis, terrei molta attension su tenaris, ha ritoccato i 24, "suo " numero, che aveva preso il giorno prima del dividendo, ora, il ptrolio si trova circa a 144, quadrato di 12, io la aspettavo li, e ci è arriva, ora sta da vedere se è ora dl grade shortone o bisogna aspttare ancora, ma, i mii colleghi americani aspettano luglio per una possibile caduta del petrolio e commodity, quindi molti okki sopra aiutano a capire meglio, oggi non ho shortato ella perchè avevo da fare ma andava messa la vendita a 24 con stop a 24,75, vediamo il destino del petrolio se va nella direzione giusta quì... c'è da fare qualche punticino :eek:
 

shinobi69

Forumer storico
Sera a tutti! :)
Appena rientrato da una riunione durata tutto il giorno..che culo..sempre qundo son via succede quello che porterebbe tanti bei soldoni in tasca..grrrrrrrrrr :( :specchio:
va bè,aspetto altra occasione và.. :D
bye all! :up:
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Sera a tutti! :)
Appena rientrato da una riunione durata tutto il giorno..che culo..sempre qundo son via succede quello che porterebbe tanti bei soldoni in tasca..grrrrrrrrrr :( :specchio:
va bè,aspetto altra occasione và.. :D
bye all! :up:

ciao shino
 

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
ciao shino, facci una carrellata dai, e condoglianze per il tuo long :sad:
ciao astra..una carrellata?? :lol: ..guarda cosa avevo da dire l'ho scritto nel thread di là (giusto per dare continuità), quindi io aspetto e stai tranquillo, il mio long è su scadenza Luglio e se va ancora in basso io so bene come mediare quelle call acquistate.. tanto mi sa che poi risale e in maniera violenta pure.. ora aspetto l'eventuale sfogo ribassista, poi vedremo se fa come dico io.. :p :D
ciaooooooo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto