INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
allora op interst calati notevolmente ieri da 53000 a 37500

questo è lo scambio di ieri sui 15'

03/07/2008 13:45 28.975 29.075 28.955 28.975 15.113
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
allora op interst calati notevolmente ieri da 53000 a 37500

questo è lo scambio di ieri sui 15'

03/07/2008 13:45 28.975 29.075 28.955 28.975 15.113
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire? da che parte fa pendere?
 

mauro999

Forumer storico
STATE SEMPRE DALLA PARTE DEL TREND,CIOè DA QUELLE DI TRICHET,PERCUI FINO A QUANDO NON SENTIRETE CHE è STATO CACCIATO O HA FINITO IL SUO MANDATO STATE TRANQUILLAMENTE SHORT E PRENDETE COME BUONE OCCASIONI IL RIALZI PER ENTRARE SHORT,SEMPRE SHORT SICURISSIMAMENTE SENZA DUBBI,CON UNA INFLAZIONE GENERATA DA TRICHET CHE AUMENTA IL DIFFERENZIALE TASSI IL PETROLIO è COSTRETTO A SALIRE E COSI TUTTE LE MATERIE PRIME,I MERCATI NON CE LA POSSONO FARE,SI SCENDE SEMPRE OGNI TANTO UN RIALZINO PER SCARICARE IPERVENDUTO ED OCCASIONISSIMA PER RIENTRARE SHORT.
A TUTTO PUT E SHORT TRANQUILLAMENTE,I TASSI SONO STATI ALZATI,GRAZIE TRICHET
 

astrader

Forumer storico
allora siamopn arrivati alla quota di ieri, però a sto punto è un altro giorno, per cui aspetterei la seconda.. c'è da dire che ha sentito la fann disc. e sta dalla part esterna, e ha sentito il livello doppio m. di ieri.... puzza di longhino... basta che non sia la lancia :D
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
io son pessimista di lungo, nel breve magari sale un po', però per il lungo... :no:

oh astra, guarda che io sono più pessimista di te :D , anzi molto più di te :D :D ...voglio dire che qui si sono bevuti la balla del tricheco che l'economia eu è forte, quando alla bce se ne fregano altamente del fatto che noi viviamo di real estate, infatti in germania le case non costano una cippa (stanno tutti in affitto nessuno si compra la casa)...dopo la giornata di ieri nulla più mi stupirebbe...poi i volumi oggi sono quello che sono! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto