INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

astrader

Forumer storico
azz eh no guly... per una volta che confermi la mia teoria poi ti tiri indietro??? eddai.. sii più convinto :lol:
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao meis, ok..
short sotto i 29025 di FIB
Per il long: il precedente livello è ancora lontano (29610), attendo per nuovo livello più vicino ai dati attuali, vediamo se lo genera prima di andare via.. mi fermo ancora fino alle 12-12,15..
bye :)
dalle 12,22 all2 12,40 forse c'è un movimento..
 

fabry

Nuovo forumer
astrader ha scritto:
eh si, per forza, se conosci dovresti sapere che è il punto delle eclissi, testa del drago e coda.. come ho già spiegato, il drago mangiava il sole e la luna, quindi era temuto perchè generava le eclissi, poi il faraone, sapendo che il sole e la luna si congiungevano sul nodo, saliva sul balcone e diceva: mi son rotto le scatole, domani vi spengo la luce :lol:

Bene,
perchè sul Mib30, l'anno scorso abbiamo fatto il massimo proprio sul nodo lunare, mentre adesso il minimo l'ha fatto sulla sua armonica a 90°.
Questo secondo il ganntrader analisi weekly.

Ciao a tutti
 

astrader

Forumer storico
fabry ha scritto:
Bene,
perchè sul Mib30, l'anno scorso abbiamo fatto il massimo proprio sul nodo lunare, mentre adesso il minimo l'ha fatto sulla sua armonica a 90°.
Questo secondo il ganntrader analisi weekly.

Ciao a tutti
hai il ganntrader? io sapevo che costa parcchio e gira solo in dos, è vero?
 

Gianca60

Forumer storico
mi pare che siamo tutti pressochè in attesa di un rimbalzino ino ino e probabilmente anche di breve durata ,per poi ridiscendere ,il range di rottura è abbastanza chiaro,speriamo solo che non si accontentino solo di un laterale :D
 

shinobi69

Forumer storico
okkio adesso.. alla rottura dei livelli 29260 o 29220 sull'attuale barra a 15' si entrerebbe long o short per una mezz'oretta e per un centinaio (o più) di punti... :)
 

fabry

Nuovo forumer
astrader ha scritto:
hai il ganntrader? io sapevo che costa parcchio e gira solo in dos, è vero?

Si, ed è un grosso limite l' incompatibilità con Xp, non ti permette di salvare ed inviare le immagini
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
okkio adesso.. alla rottura dei livelli 29260 o 29220 sull'attuale barra a 15' si entrerebbe long o short per una mezz'oretta e per un centinaio (o più) di punti... :)

come nel film di samperi
"grazie zia"
 

Users who are viewing this thread

Alto