Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre

Anto,
mi sa che ci siamo...:eek::eek::eek:

Hai qualche target prima di 23650/750???

Ciao e grazie...:)
24100..ma se cotinua così lo spazza via in un nonnulla ragass:rolleyes:..comunque ricordo a tutti che io hoparlato di ASC come Oscillatore che ha fornito lo short di posizione..ma l'Indicatore ASC è short già dai 24815 di chiusura prima barra di stamani..quindi il gain ci sarebbe già dovuto essere per chi lo ha seguito, eccome se c'era..per me comunque può anhe scendere ancora, io ho massimo gain fino ai 22500 ormai..la strategia è stata incastrata e fin laggiù ho max gain a 14.900 Eurini belli e buoni:D

24100..ma se cotinua così lo spazza via in un nonnulla ragass:rolleyes:..comunque ricordo a tutti che io hoparlato di ASC come Oscillatore che ha fornito lo short di posizione..ma l'Indicatore ASC è short già dai 24815 di chiusura prima barra di stamani..quindi il gain ci sarebbe già dovuto essere per chi lo ha seguito, eccome se c'era..per me comunque può anhe scendere ancora, io ho massimo gain fino ai 22500 ormai..la strategia è stata incastrata e fin laggiù ho max gain a 14.900 Eurini belli e buoni:D

mitico :up:

e-mini sp ha livello 1055:specchio: Gianca ti risulta
Intempi normali guarderei 24070 e 5487 per un rimbalzo ma oggi fifa.
Scappo un saluto a tutti

Dice che è probabile che in quest'ora di contrattazioni (entro le h.16,00 in pratica) l'Oscillatore ASC dia una rottura del suo livello con primo segnale Short, che però dovrebbe essere confermato a quel punto dalla rottura dei 24400..a quel punto scatterebbe lo short ufficialmente, altrimenti nisba..:)

..e così fosse l'area 23650/750 ci attenderebbe..
..quai quasi me ne vado pure oggi...:D:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto