Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre
Probabilmente ho sbagliato ma dall'ostacolo a 5510 fdax ha perso 60 tic li ho correlati nulla vieta che il nostrano vada nei pressi di 24200.
ora forse riparte
Inshar, mi sa che ti fermi a leggere solo gli ultimi 2-3 post tu ogni tanto..
"se alle 12,30 è confermata una chiusura sopra i 23850/870 l'ASC a 15 minuti darebbe segnale Long per target a 24390/420"..e ho anche aggiunto "..speriamo che li raggiunga ora.."
Probabilmente ho sbagliato ma dall'ostacolo a 5510 fdax ha perso 60 tic li ho correlati nulla vieta che il nostrano vada nei pressi di 24200.
ora forse riparte
Ciao ho dato importanza a 24020 perche rappresenta s1 mensile e certo avra bisogno di + forza per passarlo ma sempre ostacolo rappresenta.
cosi ho pensato io
di positivo c'è che secco lo abbiamo fatto per cui forse l'intenzione in futuro di passarlo c'è. ovviamnete
si guardo anche ad altri futures per capire lo stato di avanzamento
io sono per un pull sui precedenti minimi... rotti ieri in open e non testati fino ad ora... pero deva salire sopra 250 in fretta altrimenti mi fa paura..