Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
:up::up:



ciao mitico :V

guarda, non sai quanto mi piacerebbe collaborare e "ricambiare" le view sul mercato....ma è un periodo difficile, le analisi non vanno poi così bene, meglio che stia un po' zitto e ricomincio a studiare :D per evitare figuracce :D

Poi il vero problema è che sono ancora senza piattaforma....il che vuol dire:
- niente aggiornamenti del fib da portare su excel (il che è fondamentale per me)....ma solo aggiornamenti daily dell'spmib
- niente market profile :wall::wall: che mi piaceva tanto :wall::wall:

appena mi sistemo con la piatta, sicuramente tornerò a postare le mie stron....ehmm le mie analisi :lol:
Okay...claro direi!:D..dai, metti a posto un pò di cosette e poi comuqnue ci organizziamo presto x vederci io e te:up:
 

shinobi69

Forumer storico
..operativamente parlando ora è fondamentale non perda i 23840 in chiusura di barra a 15'..altrimenti se ne va giù sui minimi di giornata..
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, djeurostoxx50 future che sta restringendo il campo d'azione; divergenze rialziste sugli indicatori con segnale d'entrata oltre 2935-2940 magari sui 15 minuti; probabile short sotto 2960; attendiamo...
 

shinobi69

Forumer storico
Sella mi conferma che sul book opzioni c'è anomalia che non sanno quando riusciranno a mettere a posto...che grandi!!mò me tocca operare con banca telefonica....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
non ci posso credere..il tempo di chiudere le call al telefono per evitare perdite inutili (visto che il book opzioni è completamente bloccato) e tutto parte al rialzo così all'improvviso??ho portato un misero 10% sulle opzioni call che avevo invece di non so manco io quanto a sto punto??figli di puttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Che incazzo!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto