Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
mica tanto battuta, molto interessante invece, come sta messa?
nei trasporti è la mia preferita assieme alla burlington santa fe! la union pacific non mi piace.
a bilancio è messa bene, ma dal 26 sett che era a 70$ ora è a 55$:rolleyes:...la burlington (6,5%del portafoglio di buffett) che è ancora più grossa l'ha seguita da 98 a 81...buffett ce le ha in portafoglio e di sicuro il traffico per rotaia costa molto meno che su gomma ma se le commodities crollano gli entroiti calano:rolleyes:

gli earnings della norfolk sono il 22 ottobre
quelli della burlington il 23 ottobre
 

astrader

Forumer storico
nei trasporti è la mia preferita assieme alla burlington santa fe! la union pacific non mi piace.
a bilancio è messa bene, ma dal 26 sett che era a 70$ ora è a 55$:rolleyes:...la burlington (6,5%del portafoglio di buffett) che è ancora più grossa l'ha seguita da 98 a 81...buffett ce le ha in portafoglio e di sicuro il traffico per rotaia costa molto meno che su gomma ma se le commodities crollano gli entroiti calano:rolleyes:
se crollano adesso, poi si ripigliano, comunque la gente c'è, e deve mangiare, io la vedo buona, però deve cedere ancora
 

rollercoster

Forumer storico
se crollano adesso, poi si ripigliano, comunque la gente c'è, e deve mangiare, io la vedo buona, però deve cedere ancora

:up:infatti io sono da un po' le guardo da bravo railroad tycoon...cominciano a fremermi le mani...ma hai ragione meglio aspettare!:up:

447:eek:

messaggio a bernanke: cosa cavolo ti kostava tagliare i tassi a 1 oggi visto che lo dovrai fare domani????? ben si è ammalato di trichechite: tassi fermi borse a put-tane
 

Users who are viewing this thread

Alto